Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Lunedì 12 Giugno 2023

Show Time – Puntata di Lunedì 12 Giugno 2023

Nella puntata di lunedì 12 giugno di Show Time con Danilo Brugia e Paciullo, si è parlato della rottura del fidanzamento tra Damiano dei Måneskin Giorgia Soleri. Il loro rapporto era un rapporto poligamo, ma questa volta la pubblicazione di una foto in cui Damiano si bacia in discoteca con un’altra ragazza ha portato Giorgia a dichiarare la fine della loro relazione d’amore.

Gerry Scotti stasera 12 giugno inizia la nuova serie di caduta libera un programma cult dell’ammiraglia Mediaset che ha totalizzato già 1000 puntate. La prima puntata inizierà con il campione Michele marchesi l’unico ad avere totalizzato ben 98 puntate da campione.

Muore all’età di 86 anni Silvio Berlusconi, al San Raffaele di Milano; dopo 45 giorni di ricovero per una polmonite e una lieve forma di leucemia, venerdì è stato di nuovo ricoverato d’urgenza e alle 10:36 di questa mattina si è spento; alla presenza ovviamente dei suoi cinque figli e di sua moglie.

In questo giorno in augura anche Paperissima Sprint di Antonio ricci; alla conduzione ci sarà Vittorio  ma tu no Oddio che facciamo adesso dammi retta dammi retta palle Brumotti in compagnia di due coke conduttrici la brasiliana Marcia Thereza Araujo Barros e la ligure Valentina Corradi.

Beautiful sbarca in Italia e annovera come guest star il grande Andrea Bocelli. Nelle puntate registrate a maggio proprio a Roma compare insieme alla moglie Veronica Berti e all’ultimogenita Virginia appaiono in una scena insieme a Brooke e Ridge, cantando il suo celebre brano “A TE”.

Diletta Leotta e Loris Karius mancano ormai pochi mesi al parto che è previsto per agosto. Diletta Leotta si è lasciata andare a qualche confessione riguardante lasessualità in gravidanza. “Si dice che a volte siccome si hanno gli ormoni impazziti non si ha voglia, chi invece ne ha tanta”.

Un ragazzo di vent’anni a Nola litiga con la sua fidanzata e dà in escandescenza prendendo la sua auto, una Panda, cominciando ad investire tutti i passanti. La sua folle corsa è terminata fuori città, causando un incidente e naturalmente è stato arrestato dalle forze dell’ordine.

È successo a Kaluga, in Russia, un uomo che guidava un pullman ha lasciato una scolaresca sul ciglio della strada perché quest’ultima non apprezzava il suo modo di guida. Li ha letteralmente abbandonati per strada e poi è fuggito. la polizia lo sta ancora cercando ma è riuscita a far tornare la scolaresca con i genitori a casa.