Home NOTIZIE SPETTACOLI Viaggi Pazzeschi con Victoria Cabello va a Madrid: anticipazioni e ospiti 6...

Viaggi Pazzeschi con Victoria Cabello va a Madrid: anticipazioni e ospiti 6 giugno

viaggi pazzeschi 6 giugno

Viaggi Pazzeschi, l’avventura televisiva di Victoria Cabello e Paride Vitale, non si ferma mai e torna in tv il 6 giugno.

Dopo averci fatto vedere Helsinki, Parigi e Berlino, il loro prossimo tragitto si svolge nella vivace capitale spagnola, Madrid. Non perdetevi l’appuntamento di questa sera, inizio alle 21:30, naturalmente su TV8.

Anticipazioni episodio di Viaggi Pazzeschi del 6 giugno

Nell’episodio di questa sera di Viaggi Pazzeschi, Victoria Cabello e Paride Vitale si immergeranno nel cuore della Spagna per vivere la ricchezza culturale, la diversità delle tradizioni, l’eleganza delle danze, la varietà dei piatti tipici e l’atmosfera unica di Madrid.

Dopo aver esplorato le meraviglie di Helsinki, Parigi e Berlino, la nostra intraprendente coppia si tuffa in un altro gioiello del Vecchio Continente. Sono pronti per cogliere l’essenza di Madrid, una città ricca di storia e vitalità.

Durante la loro avventura a Madrid, Victoria e Paride si lasceranno catturare dalla vivacità della capitale spagnola. Assaggeranno il ritmo appassionato del flamenco, danza simbolo della Spagna, e vivranno un episodio ricco di dettagli succulenti. Esploreranno luoghi insoliti e straordinari, come una chiesa dall’architettura sorprendente, e Victoria avrà un’esperienza extra dedicata ai costumi e alle tradizioni della metropoli spagnola.

Le tre guide italiane dell’episodio di Viaggi Pazzeschi

Durante il loro viaggio, Victoria e Paride non saranno mai soli. Si affideranno a tre guide italiane, conosciute come locals, che vivono e respirano Madrid ogni giorno.

Questi ambasciatori hanno il compito di condurre i nostri viaggiatori alla scoperta di luoghi meno conosciuti ma altrettanto affascinanti, lontani dai circuiti turistici tradizionali, rivelando il cuore e l’anima di Madrid.

La guida che riuscirà a conquistare i nostri conduttori si aggiudicherà un viaggio verso la destinazione dei suoi sogni.

Dove va in onda Viaggi Pazzeschi e quando

Per seguire Victoria Cabello e Paride Vitale nel loro Viaggi Pazzeschi, sintonizzatevi su TV8 oggi, martedì 6 giugno. Potrete assistere alla diretta streaming sul sito ufficiale del canale a partire dalle 21:30.

(sg)