Home SPETTACOLI GOSSIP Uomini e Donne, Giulia Cavaglia lascia il fidanzato e spiega il motivo

Uomini e Donne, Giulia Cavaglia lascia il fidanzato e spiega il motivo

In una storia sui social, Giulia Cavaglia, nota per la sua partecipazione al programma televisivo Uomini e Donne, ha annunciato la fine della sua relazione con Federico Chimirri. La coppia, che era insieme da circa due anni e conviveva da oltre un anno, ha deciso di prendere strade separate.

Giulia Cavaglia ha spiegato che la decisione di lasciare il fidanzato è stata motivata dal tradimento di Federico. La notizia ha lasciato i fan senza parole, poiché la coppia sembrava essere molto unita e innamorata.

La tronista, che aveva partecipato al programma di Maria De Filippi nel ruolo di corteggiatrice, ha deciso di condividere pubblicamente la fine della relazione per dare una spiegazione ai suoi sostenitori e mettere fine alle voci e alle speculazioni.
Poche parole, ma che non lasciano spazio ad altre interpretazioni: “Ho appena scoperto che il mio fidanzato mi tradisce. Quindi ci siamo lasciati. E gradirei non avere alcuna domanda sull’accaduto”.

Poco dopo, però, è arrivato un altro messaggio, sempre sui social, questa volta da parte di Federico Chimirri, secondo il quale la storia del tradimento sarebbe solo uno scherzo: “Stavamo litigando e io per farla arrabbiare ho detto giocando “tanto ho un’altra”. Ed è impazzita. Volevo solo farle un dispetto che mi stava urlando addosso, volevo sposarla”.