Home NOTIZIE CRONACA Scontro tra camion e furgone a Pomezia: bambina di 6 anni elitrasportata...

Scontro tra camion e furgone a Pomezia: bambina di 6 anni elitrasportata in ospedale

Grave incidente oggi alle porte di Roma. Una bambina di 6 anni è stata trasportata d’urgenza in ospedale dopo essere stata coinvolta in un incidente stradale in via Arno a Pomezia.

Ancora da chiarire le cause dello scontro tra un camion e un furgone avvenuto oggi lunedì 29 maggio 2023. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con la squadra 22/A. I caschi rossi hanno estratto dal mezzo la bimba nata nel 2017 che è stata poi affidata alle cure del 118. Secondo quanto riferito la piccola si trovava a bordo del furgone al momento dell’incidente.

Grave incidente a Pomezia: bambina di 6 anni elitrasportata in ospedale

L’elisoccorso che è atterrato sulla strada a poca distanza dal luogo del sinistro, ha quindi portato in volo la bambina al pronto soccorso dell’Ospedale Bambino Gesù.

Sul posto anche le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e i rilievi dell’incidente. Saranno gli accertamenti a dare un quadro più chiaro per ricostruire quanto accaduto e far emergere eventuali responsabilità. Al momento non sono note le condizioni di salute della bambina portata in ospedale dopo essere stata estratta dai caschi rossi.