Home SPETTACOLI GOSSIP Grande Fratello Vip, un frate nella prossima edizione del reality? Cosa risponde...

Grande Fratello Vip, un frate nella prossima edizione del reality? Cosa risponde Alfonso Signorini

signorini-grande-fratello.radioroma.it
signorini-grande-fratello.radioroma.it

Appassionato di reality e naturalmente del Grande Fratello Vip tanto da mandare un appello al conduttore per sottoporre la sua candidatura per la prossima edizione. Nulla di strano visto che sono tantissime le persone che vorrebbero partecipare al programma, sopratutto da quando si è iniziato a parlare di un ritorno al passato: al Grande Fratello degli albori con concorrenti scelti tra le persone comuni. Niente vip tranne qualche nome di punta. Questo sarebbe l’obiettivo per l’edizione che partirà nella prossima stagione tv.

Grande Fratello Vip, un frate nella prossima edizione del reality?

Tra tante lettere che certamente arriveranno ad Alfonso Signorini, il condutture del reality e direttore di Chi ne ha scelta una da pubblicare sulle pagine del settimanale. Sull’ultimo numero appare la richiesta arrivata da Fra Alfredo che spera di poter partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo aver spiegato di essere un fan dei reality, il frate si è candidato per un provino facendo anche riferimento all’esperienza di suor Cristina che è in Honduras come concorrente dell’Isola dei Famosi. “Mi è venuta un’idea, non per la visibilità, ma per il messaggio da portare ai giovani” ha scritto proponendosi come prossimo gieffino.

La risposta di Alfonso Signorini

“Ora sto seguendo l’Isola dei Famosi, e il percorso dell’ex suor Cristina, molto tenace ma sempre molto corretta, garbata, evangelizzatrice. Perché anche se non si porta l’abito non si smette mai di essere una suora o un frate” scrive Fra Alfredo che si rivolge a Signorini e dice: “Ti faccio una proposta: ti piacerebbe un frate nella prossima edizione del GF?”. Una lunga lettera nella quale il frate racconta di sé e delle sue motivazioni. Ecco come ha risposto Signorini alla proposta: “Caro Fra Alfredo, grazie per l’interesse e l’entusiasmo con cui segue il cosiddetto mondo secolare. Magari due chiacchiere le faremo. Un caro saluto”.