Home NOTIZIE SPORT Fiorentina-Roma, dove vederla in tv e probabili formazioni

Fiorentina-Roma, dove vederla in tv e probabili formazioni

Fiorentina e Roma si affrontano in campionato ma inseguono l’Europa. L’atmosfera allo stadio “Franchi” è carica di grande attesa, ma non tanto per la qualificazione alle competizioni europee tramite il campionato, quanto per le imminenti finali continentali che aspettano entrambe le squadre.

Attualmente sesti in classifica, i giallorossi hanno già garantito la partecipazione all’Europa League e sono a soli -1 dal quinto posto. I padroni di casa, invece, sono ancora in lizza per l’ottavo posto, che potrebbe significare un passaggio in extremis alla Conference League, soprattutto se la Roma conquisterà il titolo di Europa League contro il Siviglia.

Guardando al recente storico degli scontri tra le due squadre, la Roma ha un vantaggio evidente avendo vinto sei delle ultime sette partite di Serie A contro la Fiorentina, subendo una sola sconfitta. Nel campionato 2019/20, la Viola è stata la squadra contro cui la Roma ha ottenuto il maggior numero di vittorie.

Dove guardare Fiorentina vs Roma in tv e streaming

La gara tra Fiorentina e Roma, in programma sabato 27 maggio alle 18.00 presso lo Stadio “Franchi”, sarà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Gli amanti del calcio potranno seguire la partita utilizzando l’app di Dazn, disponibile su diversi dispositivi quali Smart TV, tablet, smartphone e PC. In alternativa, sarà possibile accedere alla trasmissione attraverso le TV connesse a TimVisionBox, le console di gioco come Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora tramite dispositivi come l’Amazon Fire TV Stick o il Google Chromecast. Non perdete l’opportunità di godervi questa emozionante sfida tra due squadre che ambiscono al successo europeo.

Fiorentina-Roma, le probabili formazioni

Fiorentina (4-2-3-1): Cerofolini, Venuti, Ranieri, Igor, Terzic, Duncan, Mandragora, Barak, Kouame, Jovic, Brekalo. All. Italiano

Roma (3-4-2-1): Svilar, Celik, Smalling, Llorente, Missori, Camara, Tahirovic, El Shaarawy, Solbakken, Wijnaldum, Belotti. All. Mourinho