Home SPETTACOLI TV Roma, incidente in moto per Beppe Convertini: “Ecco che succede quando un’auto...

Roma, incidente in moto per Beppe Convertini: “Ecco che succede quando un’auto ti taglia la strada”

Incidente in moto per Beppe Convertini. Il conduttore di Linea Verde è stato operato a Roma per le conseguenze dovute a un incidente avvenuto nelle scorse settimane. Nonostante i traumi riportati, Convertini aveva continuato a lavorare, ma ora ha dovuto necessariamente prendere una pausa per sottoporsi ad un intervento.

Beppe Convertini operato dopo l’incidente in moto: “Ecco cosa succede se un’auto ti taglia la strada”

A raccontarlo su Instagram è lo stesso Convertini che spiega: “Ecco che ti succede quando sei in moto e un’auto ti taglia la strada“. Convertini è stato operato all’ospedale San Filippo Neri e rassicura i fan spiegando che “Grazie al dottor Scopelliti e al personale dell’ospedale San Filippo Neri a Roma il mio naso e occhio sono tornati al loro posto!“.

Nelle foto postate sui social il conduttore si trova nel letto d’ospedale con il naso coperto dalle medicazioni. “In queste settimane – spiega Convertini – ho lavorato nonostante la faccia completamente distrutta, occhio nero, naso rotto, punti di sutura. Naturalmente per il senso del dovere inculcatomi in famiglia e nella mia amata Puglia. I valori antichi delle nostre nonne e dei nostri nonni: la famiglia, il lavoro, il rispetto, appunto il senso del dovere. Infatti mi avete visto con gli occhiali da vista a tentare di coprire registrando Linea Verde, uno spot e altri lavori”.

Alla fine però Beppe Convertini ha dovuto prendersi un po’ di riposo: “Mi sono fermato per qualche giorno perché non potevo fare altrimenti e mi sono operato. In ospedale si fanno tanti incontri con persone che stanno soffrendo realmente e necessitano di aiuto. Almeno ricordiamoci di regalare un sorriso, la terapia più importante assieme alla preghiera” ha concluso.

https://www.instagram.com/p/CsslCqzs2Cs/