Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Mercoledì 24 Maggio 2023

Show Time – Puntata di Mercoledì 24 Maggio 2023

Nella puntata di Show Time di mercoledì 24 maggio con Danilo Brugia e Paciullo, si è parlato degli animali e del rapporto che si instaura tra il padrone e l’animale.

Rapporto tra Max Giusti e Selvaggia Lucarelli durato sette anni ma che poi finisce. Molti anni fa aveva usato parole non troppo tenere sulla Lucarelli; oggi è finalmente fidanzata con lo chef Lorenzo Biagiarelli, quando gli è stato chiesto a Max se riconosca la Lucarelli quando la vede in TV, ha risposto: “sì certo è sempre lei, di persona non la vedo da tanto tempo, posso non condividere quello che fa, ma la stimo e la rispetto”.

Nel corso della puntata di Show Time si è parlato di Fedez e del suo programma a Muschio Selvaggio. In una diretta Instagram ha dichiarato che gli piacerebbe avere tra gli ospiti Maria de filippi, Rocco Siffredi, Valentino Rossi e Vasco Rossi. Tutti personaggi che ha tentato di contattare ma che non hanno mai accettato l’invito. Per Maria De Filippi era quasi fissata l’intervista ma poi all’ultimo è saltata; i motivi non sono stati chiari, ma sicuramente la lontananza perché Fedez ha detto che ci sarebbe riuscito se fosse andato lui a Roma.

La villa/oasi a Malibù di Beyoncé e Jay-Z per un valore di 220 milioni di dollari, risulta la casa più costosa mai venduta in California. Realizzata dall’architetto che sta attualmente costruendo la casa sull’oceano di Kanye West.

Marcella Bella a domenica in spiazza Mara Venier soprattutto quando le ha detto che molti anni prima aveva fatto la simpatica con suo marito. Naturalmente, la conduttrice ha voluto rispondere, smorzando l’ipotesi di un suo interesse segreto verso l’imprenditore milanese, dichiarando: “no, io con mariti e fidanzati mai. Ho avuto uomini sempre liberi”.

Laura Pausini ha donato l’incasso di suoi tre concerti a Venezia all’Emilia-Romagna. A Solarolo dove è cresciuta, a Castel Bolognese dove vivono i suoi genitori e a Faenza dove è nata e dove vive la sorella. I tre paesi a cui è più legata la sua storia che sono stati colpiti da questa tragedia. Ritorna sul palco dopo quattro anni e vuole farlo dedicando la sua voce alla sua gente.