Home SPETTACOLI GOSSIP Chiara Francini: dopo il monologo sulla maternità l’attrice cerca un figlio

Chiara Francini: dopo il monologo sulla maternità l’attrice cerca un figlio

chiara francini figlio

L’attrice Chiara Francini, ospite del popolare programma televisivo “Oggi è un altro giorno” condotto da Serena Bortone, ha svelato un aspetto molto personale della sua vita: sta cercando di avere un figlio con il suo compagno, l’ex calciatore Frederick Lundqvist, che conta 46 primavere.

Durante l’intervista, Chiara ha toccato delicatamente il tema della maternità, portando avanti un monologo toccante che aveva presentato sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo.

Chiara Francini vuole un figlio con Frederick Lunqvist

A 42 anni, l’attrice ha preso la decisione di intraprendere questa straordinaria avventura della maternità. In passato, come sottolinea Chiara stessa, non avrebbe mai considerato l’idea. Oggi, sente un forte desiderio di dare vita a un figlio.

Nel corso dell’intervista, ha espresso la sua opinione sulle pressioni sociali e sulle aspettative imposte alle donne riguardo alla scelta di avere o meno una carriera e dei figli.

“Non è giusto che veniamo giudicate sulla base di avere una carriera senza figli o viceversa”, ha dichiarato l’attrice. “Essere donna è un percorso complesso, e un figlio non dovrebbe essere una condizione imposta. Se non dovesse accadere, lo accetterei senza sentirmi un fallimento. La vita è unica, e vorrei provare questa meravigliosa emozione, ma sono felice anche così”.

Chiara Francini non vuole un figlio con la maternità surrogata

Inoltre, Chiara Francini ha rivelato che non ha mai considerato l’opzione della maternità surrogata. Preferisce vivere questa esperienza con il suo corpo, con la sua essenza. Per lei, diventare madre rappresenta un momento di arricchimento personale, un’opportunità per scoprire come cambierà e si trasformerà.

L’attrice ha anche parlato del rapporto che si creerà tra lei e suo figlio una volta nato, sottolineando che non crede nelle figure di “genitori/amici” dei propri figli. Per lei, il legame che avrà con suo figlio sarà profondamente unico e diverso da ogni altro.

(sg)