Home VIDEO REPLICHE Breaking Bed – Puntata di Lunedi 22 Maggio 2023

Breaking Bed – Puntata di Lunedi 22 Maggio 2023

Il Buongiorno di Radio Roma sveglia tutti con Breaking Bed, la prima notizia non poteva che non essere dedicata agli attivisti di ultima generazione che stanno continuando a protestare, nel modo che Rush definisce inopportuno. Protestare è un diretto ma farlo in questo modo diventa un reato. Buttati 300MILA litri di acqua, la Fontana di Trevi dovrà subire degli interventi per colpa del liquido immesso al suo interno.

L’attenzione va a finire sulle strade della città, secondo ACoS, l’agenzia che valuta la qualità dei servizi erogati dall’amministrazione, Roma è più pulita, quando si parla di raccolta stradale la flessione (seppur lieve) c’è stata con il multimateriale (imballaggi di plastica, alluminio…), mentre vetro e organico risultano “stabilmente conformi”. Più in sofferenza la carta, che però rispetto al trimestre precedente migliora del 5,4% arrivando ad un indice del 77%.

Rush spesso lavora al fianco di personaggi del mondo dello spettacolo e in una delle sue ultime collaborazioni si è reso conto che i Fan sono un popolo meraviglioso, anche sotto le intemperie non mollano il loro posto per una foto o un autografo. Proprio per questo ha deciso di capire cosa c’è dietro, cosa passa nella testa delle persone e sopratutto come e quando si diventa fan.

Instagram down in Italia e nel mondo. Impossibile aggiornare il feed del popolare social network. Nella tarda serata di domenica 21 maggio molti utenti hanno iniziato a lamentare problemi con Instagram, che non consente di aggiornare il proprio feed né di accedere a vari contenuti. Al tentativo di visualizzare immagini, scorrere post o riprodurre video e reel, il sistema va in crash e restituisce un messaggio di errore.

La prossima notizia potrebbe dispiacere a molte persone, americani compresi, le fettuccine alla Alfredo saranno un ricordo. Sotto sfratto la storica trattoria in pieno centro. I titolari della trattoria, infatti, da diverso tempo operano senza contratto di locazione, non avendo voluto la proprietà rinnovarlo. “Il Vero Alfredo”, che prima del 1950 si trovava a via della Scrofa e ancor prima vicino alla Galleria Colonna, è il luogo dove Alfredo Di Lelio 115 anni fa inventò uno dei piatti più cercati del mondo, gioia dei turisti americani: le fettuccine burro e parmigiano, quelle “alla Alfredo”, per l’appunto. Nel suo ristorante, mantenuto poi da figli e nipoti, sono passati attori, cantanti e politici di ogni epoca. Nel 2012 il Comune deliberò l’iscrizione del locale nell’Albo dei negozi storici di Eccellenza di Roma.

Il sondaggio di oggi riguarda i METEOROPATICI, quanti di voi soffrono il cambiamento climatico, le risposte le trovate sul nostro profilo Instagram, Rush ne ha parlato in diretta, se ci concentriamo solo sui disturbi a livello psicologico, 1 italiano su 3 (31%) ha dichiarato di aver notato un peggioramento del proprio stato psicologico (ansia, insonnia, nervosismo o apatia, peggioramento dell’umore…) in corrispondenza di un cambiamento metereologico.