Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo Branko oggi, 21 maggio 2023: le previsioni del giorno

Oroscopo Branko oggi, 21 maggio 2023: le previsioni del giorno

Oroscopo di oggi di Branko

Ciao a tutti, bentornati! Dopo aver analizzato le previsioni precedenti, passiamo all’oroscopo di oggi di Branko, datato 21 maggio 2023, con la nostra interpretazione libera delle pubblicazioni online.

Vi presentiamo quindi l’oroscopo di Branko per la giornata odierna, dopodiché ci concentreremo sull’oroscopo settimanale e mensile.

Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Previsioni 21 maggio Branko: Ariete

Un rinforzo positivo da parte tua farebbe molta strada oggi. Le persone sono più collaborative se mostri simpatia per la loro situazione.

Oroscopo 21 maggio: Toro

Questo cielo significa che stai interpretando la Bellezza per la Bestia di qualcun altro. Cerca un cuore d’oro sotto quell’aspetto ruvido.

Oroscopo 21 maggio: Gemelli

La tua versione degli eventi non coincide con quella di qualcun altro. Potresti suggerire a questa persona di chiarire i suoi fatti, dopo esserti assicurato che i tuoi siano i primi.

Oroscopo 21 maggio: Cancro

Non aiuta soffrire in silenzio. Un superiore deve essere reso consapevole delle proprie mancanze. È ora di esprimere la tua opinione.

Aggiornamento ore 6.00

Oroscopo 21 maggio Branko: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Previsioni 21 maggio Branko: Leone

Quella persona vale l’impegno. Il cielo di oggi potrebbe non essere appassionato, ma è il più duraturo.

Oroscopo 21 maggio: Vergine

Una persona cara non sta cercando di buttarti giù. La sua critica vuole essere costruttiva. Ma non puoi cambiare finché non ti ascolti come fanno gli altri.

Oroscopo 21 maggio: Bilancia

Il cielo oggi fa emergere i punti di forza nascosti di una relazione: un fronte unito di fronte alle avversità e sostegno reciproco quando il gioco si fa duro.

Oroscopo 21 maggio: Scorpione

Qualcuno è disposto ad aiutarti a superare un ostacolo finanziario, ma ti costerà. Non è il momento di essere saggi e sciocchi. Dì di si.

Aggiornamento ore 7.00

Branko: oroscopo per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 21 maggio: Sagittario

Un certo qualcuno finalmente logora le tue difese. Ancora non vedi cosa guadagnerai, ma sei disposto a essere smentito.

Oroscopo 21 maggio: Capricorno

Sei “sposato” con un certo collega nel bene e nel male. Invece di cercare di uscirne, potresti provare a lavorare con quello che hai.

Oroscopo 21 maggio: Acquario

Qualcuno sta cercando di rientrare nelle tue grazie. Gioca duro per ottenere, ma ricorda che alla fine vuoi davvero che questa persona abbia successo.

Oroscopo 21 maggio: Pesci

Non importa quanto le persone sembrino convincenti nelle loro argomentazioni, solo tu puoi decidere quale corso futuro è giusto.

Aggiornamento ore 8.00

Lette le previsioni di oggi di Branko, vi ricordiamo poi le previsioni di Paolo Fox.

(sg)