Home NOTIZIE SPORT Siviglia-Roma, come comprare i biglietti della finale: orario e prezzi

Siviglia-Roma, come comprare i biglietti della finale: orario e prezzi

Ancora una volta i tifosi della Roma vivranno l’emozione di una finale europea. Dopo il pareggio di ieri alla Bayer Arena, la squadra giallorossa è chiamata all’atto conclusivo dell’Europa League a Budapest, sede della finalissima. Ora la domanda dei tifosi giallorossi è una: come comprare i biglietti della finale?

Dopo una notte insonne e una mattina passata davanti al computer, molti hanno avuto la gioia di assicurarsi un prezioso biglietto per la partita. La domanda, però, supera di gran lunga l’offerta, rendendo la caccia ai tagliandi un’impresa difficile per molti appassionati.

Alle 12:30, i circa 10.000 biglietti riservati agli abbonati si sono esauriti. Ma andiamo per ordine. A partire dalle 9 del mattino, era possibile prenotare un codice d’accesso che consentirà ai tifosi di acquistare i biglietti a partire dalle 13 di domani. Questa prelazione era riservata esclusivamente ai titolari di abbonamenti nominativi Serie A 2022/2023.

La fase successiva inizierà alle 17 e metterà a disposizione poco meno di 6.000 biglietti. Saranno accessibili agli abbonati di Serie A, Coppe e a tutti i tifosi che non sono riusciti ad assicurarsi la prenotazione nella fase precedente. La febbre per la finale è già palpabile, con lunghe file virtuali che si formano mentre i tifosi cercano di ottenere un biglietto per l’evento.

I prezzi dei biglietti variano a seconda della categoria. La categoria 4 parte da 45€, mentre la categoria 1 arriva a 150€. In totale, saranno disponibili circa 15.500 posti presso la Puskas Arena, lo stesso numero assegnato ai tifosi del Siviglia. La Roma avrà la “Curva Sud” assegnata per sostenere la squadra durante la finale.

G.