Home SPETTACOLI GOSSIP Paolo Del Debbio furioso in diretta a Dritto e Rovescio: “Non parli...

Paolo Del Debbio furioso in diretta a Dritto e Rovescio: “Non parli più”. Cosa è successo

Del debbio non parli

Durante una delle recenti puntate di Dritto e Rovescio, il noto conduttore Paolo Del Debbio ha vissuto un momento di grande frustrazione. Il giornalista ha perso il controllo dello studio, mettendo a tacere gli ospiti e scatenando un caos di insulti e tensione.

Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento di Rete 4, si è affermato come un punto di riferimento per milioni di telespettatori italiani, desiderosi di seguire i dibattiti e le analisi su temi di attualità e politica che influiscono sulla vita di tutti i giorni. All’interno dello studio, non sono rare le discussioni accese e i momenti di forte tensione.

Paolo Del Debbio perde il controllo a Dritto e Rovescio: caos in diretta

Da quando Paolo Del Debbio ha preso le redini del programma nel 2019, Dritto e Rovescio ha ospitato numerosi personaggi noti del mondo politico e giornalistico, ma anche individui comuni, offrendo una panoramica completa delle diverse realtà presenti nella società. Tuttavia, durante l’ultima puntata, si è verificato un episodio spiacevole che ha lasciato gli spettatori sbigottiti.

Il conduttore toscano ha invitato in studio due ex membri di una baby gang, originari del Marocco, che hanno condiviso la propria storia e le esperienze vissute in una società che li ha emarginati fin dalla giovane età. Durante la conversazione, tuttavia, la discussione si è fatta sempre più accesa.

Discussione infuocata a Dritto e Rovescio: Del Debbio e i ragazzi marocchini

Uno dei ragazzi ha preso la parola rivelando che attualmente si dedica alla musica dopo aver trascorso un periodo di lavoro nero. Il gruppo musicale a cui appartiene si chiama “04 Mafia”, un nome che ha suscitato curiosità.

Alla domanda sul motivo di questa scelta, il giovane ha risposto: “Lo stato italiano è la mafia”, lanciando così un attacco generale alla politica.

“Per voi politici, siamo noi il problema”, ha proseguito il ragazzo, ma è stato subito interrotto da Del Debbio che ha sottolineato di non essere un politico. Il giovane ha quindi continuato a parlare di sé, raccontando di essere sempre stato emarginato dalla società e aggiungendo: “Non date il buon esempio”.

Ha spiegato che la sua esperienza di emarginazione lo ha spinto verso la criminalità, compiendo furti e spaccio, tanto da finire anche in comunità. “Rubavo telefoni non perché mi piaceva, ma perché ne avevo bisogno per rivenderli”, ha spiegato. La musica è diventata il mezzo per trasmettere messaggi a tutte le persone che si sono trovate nella stessa situazione.

Il gesto controverso degli ospiti a Dritto e Rovescio: tensione in studio

A questo punto, il ragazzo ha attaccato Del Debbio, affermando che persone come lui non possono capire le loro esperienze. Il conduttore si è sentito provocato e ha contrattaccato: “Possiamo anche provare a non considerarci tutti una massa di scemi”.

Il giovane ha ribadito: “E invece lo siete”. A quel punto, il giornalista ha interrotto immediatamente la conversazione: “Siediti e non parlare più”. I ragazzi hanno quindi preferito lasciare lo studio, mostrando un gesto controverso alzando il dito medio.

Questo episodio di tensione ha suscitato grande scalpore durante la puntata di Dritto e Rovescio, lasciando tutti a bocca aperta. L’incidente mette in luce le forti emozioni che possono emergere durante le discussioni sul programma, alimentando il dibattito pubblico e sollevando interrogativi sulla gestione dei conflitti all’interno dello studio.

(sg)