Home NOTIZIE SPETTACOLI Mr. Marra, chi è il nuovo protagonista di Muschio Selvaggio: età e...

Mr. Marra, chi è il nuovo protagonista di Muschio Selvaggio: età e vita privata

Nell’ultima puntata di Muschio Selvaggio, il celebre podcast condotto da Fedez, è stato introdotto un nuovo co-conduttore, Mr. Marra. Fedez lo ha presentato come il co-conduttore di quella puntata e ha spiegato che molti lo conosceranno per il suo ruolo nel Cerbero Podcast.

I due si sono incontrati durante il periodo in cui Fedez ha condotto il podcast da solo e hanno scambiato consigli e idee, decidendo di sperimentare insieme in quella puntata. Non è escluso che possano esserci ulteriori collaborazioni in futuro, ma per ora si tratta di un’esperienza da valutare. Fedez ha sottolineato che Mr. Marra ha conoscenze come preparatore atletico e si è dimostrato un bravo podcaster, motivo per cui hanno deciso di preparare insieme quella puntata.

Chi è Mr Marra

Ma chi è Mr. Marra? Il suo vero nome è Davide Marra, nato nel 1991. È appassionato di YouTube e Twitch e ha guadagnato popolarità come terzo membro del Cerbero Podcast, un progetto avviato nel 2018 su Twitch che tratta una vasta gamma di argomenti, dalla politica all’attualità. Nel 2020, Mr. Marra ha iniziato ad avvicinarsi al mondo della musica e ha pubblicato il singolo “C’è dolore”. Successivamente, nel 2021 e nel 2022, è uscito il suo secondo singolo, “Blue Valentine”, che ha ottenuto oltre 100 mila stream su Spotify.

Durante la puntata di Muschio Selvaggio in cui è stato introdotto, non è stato fatto alcun riferimento a Luis Sal, che fino a poco tempo fa era il co-conduttore ufficiale del podcast. In precedenza, Fedez aveva chiarito di non aver litigato con Luis Sal e aveva spiegato che a causa dei suoi problemi di salute aveva deciso di continuare il podcast da solo.

G.