Home VIDEO REPLICHE Breaking Bed – Puntata di Giovedi 18 Maggio 2023

Breaking Bed – Puntata di Giovedi 18 Maggio 2023

La sveglia suona e il buongiorno di Radio Roma questa mattina ha iniziato la puntata con gli attivisti di Ultima generazione che ieri hanno bloccato la tangenziale est appesi da un ponte, gli automobilisti in rivolta.

Spazio anche per un nuovo vaccino universale contro l’influenza, la notizia fa rabbrividire i NO VAX ma fa sperare molti italiani che ogni hanno provvedono al vaccino antinfluenzale. Un vaccino antinfluenzale universale potrebbe fungere da importante linea di difesa contro la diffusione di una futura pandemia influenzale. 

Rush oggi è andato in difesa di tutta la categoria maschile, ha trovato una ricerca che svela il perché gli uomini soffrono con la febbre a 37,2.

I sintomi dell’influenza maschili sono davvero peggiori di quelli femminili: colpa della carenza di estrogeni, che nell’altra metà del cielo giocano invece un ruolo protettivo contro le infezioni.

La prossima storia fa anche un po sorridere, l’inventiva non conosce limiti. Travestito da ciclista in erba, si dava da fare come parcheggiatore abusivo al Foro Italico, dove sono in corso gli Internazionali di tennis. Ad incastrare l’uomo, un 36enne di origine napoletana, sono stati ieri mattina i vigili del gruppo Pronto intervento traffico, che lo hanno sorpreso intorno alle 11 mentre lavorava in piazza Maresciallo Giardino.

Conoscete Il delicate dumping? tecnica che implica il fare un passo indietro da una relazione senza avere una conversazione di rottura. Il conduttore ha sviluppato una conversazione che ci ha portato a capire che le donne sono le più brave a lasciare.

Ora una storia che ha dato spunto al sondaggio di oggi, fate bene attenzione perché un Influencer ha creato con l’AI una copia di sé e guadagna 1 dollaro/minuto. A proposito di inventiva. Tutto questo per riuscire a parlare con tutti i suoi super fan, da li la domanda:

PARLANO DI PIU’ LE DONNE O GLI UOMINI?

le donne sono il sesso più loquace, capace di pronunciare una media di circa 20.000 parole al giorno, 13.000 in più rispetto all’uomo medio. TUTTA COLPA DI UNA PROTEINA.