Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne Story, cos’è e fino a quando va in onda...

Uomini e Donne Story, cos’è e fino a quando va in onda su Canale 5

Uomini e Donne, il celebre dating show di Canale 5, ha appena concluso la stagione con la scelta della tronista Nicole. Tuttavia, i fan della trasmissione non dovranno attendere fino a settembre per rivedere i momenti più belli e intensi della stagione appena conclusa. Dal 15 al 19 maggio, infatti, andrà in onda Uomini e Donne Story, una versione speciale che riproporrà i momenti più belli della stagione, dalle scelte dei tronisti ai momenti di confronto e di tensione tra i protagonisti.

Quando va in onda Uomini e Donne Story

Il nuovo format terrà compagnia al pubblico nel classico orario pomeridiano della trasmissione della De Filippi e prenderà il via alle 14.45, fino alle 16.10 circa, quando passerà il testimone al daytime dell’Isola dei Famosi. La versione “best of” del dating show offrirà l’occasione di ripercorrere le tappe più emozionanti della stagione, ma anche di fare un tuffo nel passato con la riproposizione di momenti storici delle passate edizioni.

Come ha spiegato l’esperto Lorenzo Pugnaloni, le puntate speciali potrebbero includere le scelte più emozionanti della trasmissione. Non si sa da chi partiranno, ma di sicuro saranno momenti indimenticabili che faranno emozionare ancora una volta i fan del programma.

Tina Cipollari, la storica opinionista del programma, ha salutato il pubblico nell’ultima puntata della stagione, annunciando il ritorno in settembre con nuovi tronisti e volti del trono Over. Nel frattempo, però, la versione “best of” di Uomini e Donne Story farà compagnia ai telespettatori per tutta la settimana, offrendo un’occasione per rivivere i momenti più belli della stagione e per riscoprire il fascino di un programma che da anni tiene incollati alla televisione milioni di italiani.

G.