Home NOTIZIE SPORT Bologna-Roma, dove vederla in tv e probabili formazioni

Bologna-Roma, dove vederla in tv e probabili formazioni

Domenica 14 maggio alle ore 18:00 si giocherà allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna Bologna-Roma. Sarà una gara importante per i giallorossi di Mourinho, che si giocano una delle ultime possibilità di restare in corsa per la Champions League, dopo i 2 punti raccolti nelle ultime 3 giornate. La situazione del Bologna è invece tranquilla, ma la squadra cerca comunque di ottenere un risultato positivo e avvicinarsi all’ottavo posto in classifica, che potrebbe tradursi in una storica qualificazione europea.

All’andata la Roma vinse di misura grazie ad un calcio di rigore trasformato da Lorenzo Pellegrini nel primo tempo. Il Bologna cercherà quindi di prendersi la rivincita in casa, ma dovrà fare i conti con la formazione giallorossa. Mourinho, alle prese con le solite defezioni in difesa, proporrà uno schieramento a tre con Celik, Mancini e Ibanez, mentre sugli esterni a centrocampo andranno Zalewski e Spinazzola. In mediana la coppia Cristante-Bove, con Pellegrini più avanti sulla trequarti insieme a Solbakken e Abraham unica punta. Matic riposerà, mentre Dybala partirà dalla panchina.

Per il Bologna, invece, il tecnico Motta recupera Arnautovic, ma in attacco giocherà Barrow. A centrocampo Moro-Schouten-Dominguez, mentre la linea difensiva a quattro sarà composta da Cambiaso, Sosa, Bonifazi e Lykogiannis. In porta ci sarà l’ex giallorosso Skorupski.

Dove vedere Bologna-Roma

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, che permette di vederla in tv collegando la propria televisione smart di ultima generazione a internet e accedendo all’app della piattaforma. In alternativa si potrà usare una console di gioco come Playstation e Xbox o un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv o TIMSIVION BOX.

Chi non ha accesso alla tv potrà comunque seguire Bologna-Roma in streaming sul sito internet di DAZN o accedendo all’app da dispositivo mobile come smartphone o tablet.

Le probabili formazioni

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Cambiaso, Sosa, Bonifazi, Lykogiannis; Moro, Schouten, Dominguez; Orsolini, Barrow, Ferguson. All. Motta

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Celik, Mancini, Ibanez; Zalewski, Bove, Cristante, Spinazzola; Solbakken, Pellegrini; Abraham.

G.