Home PROGRAMMI BREAKING BED Breaking Bed – Puntata di Venerdì 12 maggio 2023

Breaking Bed – Puntata di Venerdì 12 maggio 2023

Il buongiorno di Radio Roma è sempre sul pezzo, in apertura Rush ha seguito i risvolti dopo la protesta per la Ztl fascia verde di ieri pomeriggio. Un rinvio di un anno per il blocco dei mezzi diesel euro 4, deroghe per le fasce più deboli e modifiche alle modalità di accesso alla Ztl, sono queste le ipotesi che il Campidoglio sta vagliando per rendere più digeribile ai romani la contestata delibera sulla ztl fascia verde.

Si torna a parlare di Carta d’identità a Roma, open day il 13 e 14 Maggio, affrettatevi a prenotare e non date retta a chi vi promette “sotto pagamento” un raggiro delle regole per diminuire i tempi. Per saperne di più ascoltate le puntate precedenti.

Gli italiani amano andare a mangiare fuori ma spesso dimenticano che esiste un galateo che vieta sul tavolo la presenza del telefono cellulare, avete capito bene, il telefono a tavola non si mette. Tre buoni motivi per non farlo, igiene, condivisione e benessere personale.

Scene Hollywoodiane a Roma per un folle inseguimento di un ragazzo minorenne a bordo di una Panda, agenti feriti e auto distrutte.Seminato il panico da Quarticciolo a via di Tor Tre Teste.

Come ogni mattina Rush si diverte a creare un sondaggio che rispecchia la vita reale, l’idea la prende da una ragazza di 29anni che decide di lasciare il lavoro per diventare una strega.

VI SIETE MAI FATTI FARE I TAROCCHI?

La maggior parte degli ascoltatori ha detto SI.

In chiusura un grazie ai turisti che riempiono le strade del centro, molti di loro sono decisamente più clementi di noi Romani che viviamo la città. Alla domanda sul traffico e i mezzi pubblici hanno risposto tutti “abbastanza” positivamente. Un respiro di sollievo per tutti.