Home NOTIZIE SPORT Roma-Bayer Leverkusen: dove vedere in tv la partita di stasera

Roma-Bayer Leverkusen: dove vedere in tv la partita di stasera

Il match cruciale per l’accesso alla finale di Europa League tra la Roma e il Bayer Leverkusen è alle porte. L’andata delle semifinali di Europa League si terrà allo Stadio Olimpico di Roma stasera, alle ore 21. La Roma ha superato Salisburgo, Real Sociedad e Feyenoord dopo aver passato il girone alle spalle del Betis. D’altra parte, il Bayer Leverkusen è una delle squadre retrocesse dalla Champions League ed ha avuto la meglio su Monaco, Ferencvaros e Union Saint-Gilloise.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Tammy Abraham potrebbe essere il centravanti titolare. Tuttavia, Mourinho dovrà fare a meno di alcuni giocatori per infortunio, come Smalling. In porta dovrebbe esserci Rui Patricio.

Roma-Bayer, dove vederla

Per quanto riguarda la trasmissione televisiva, la partita Roma-Bayer Leverkusen sarà disponibile in diretta tv su diverse emittenti. DAZN, Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport (253) trasmetteranno la partita, così come TV8 la trasmetterà in chiaro per coloro che non hanno abbonamenti alle altre piattaforme.

Le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibañez; Zalewski, Bove, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.

BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Hincapié, Tah; Frimpong, Andrich, Amiri, Bakker; Diaby, Hlozek, Wirtz (non disponibile).