Home SPETTACOLI TV Teo Mammucari parla dopo l’addio a Le Iene: cosa ha detto

Teo Mammucari parla dopo l’addio a Le Iene: cosa ha detto

Teo Mammucari ha recentemente rilasciato un’intervista a Dagospia in cui ha parlato della sua attuale situazione professionale e delle sue prossime mosse. Il comico ha dichiarato di aver presentato a Italia 1 un progetto per un programma tutto suo e che al momento la rete sta valutando la proposta. Tuttavia, se non ci fossero spazi per fare cose nuove, preferirebbe tornare a fare teatro.

Mammucari ha anche parlato delle presunte tensioni con Davide Parenti, smentendo di aver avuto una lite con il conduttore. “Il contratto per l’edizione di quest’anno non lo avevo in realtà ancora firmato, per cui colsi l’occasione e quella mancanza di entusiasmo che sentii per andare a parlargli”, ha spiegato il comico.

Il percorso di Mammucari con “Le Iene” è iniziato ben venticinque anni fa, quando è diventato inviato del programma. In seguito ha fatto il suo ritorno alla conduzione per cinque anni, prima di lasciare spazio a chi aveva più entusiasmo di lui. “Chiesi Belen Rodriguez che secondo me era la persona giusta e non sbagliai. Però poi mi sono reso conto che stavo facendo da dieci anni i lanci e che stavo perdendo l’entusiasmo”, ha spiegato Mammucari a Libero.

Infine, il comico ha parlato del suo futuro professionale, dichiarando che è pronto a lavorare ovunque gli offrano la possibilità di fare un programma tutto suo e di continuare a fare teatro. “Le persone me lo chiedono e io chiedo a Mediaset chi c’è più adatto di me a Italia 1? In questo momento la rete sta puntando su altri nomi ma credo che alla fine l’onestà di pensiero paghi”, ha concluso Mammucari.

G.