Home NOTIZIE CRONACA Scontro frontale tra auto a Roma: donna muore in ospedale

Scontro frontale tra auto a Roma: donna muore in ospedale

E’ morta in ospedale dopo un giorno di agonia la donna di 74 anni coinvolta lunedì mattina in un incidente stradale a Roma nel quartiere di Centocelle. La vittima era astata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dopo lo scontro frontale con un’altra auto guidata da una donna 50enne rimasta ferita ma non gravemente. Per la 74enne le speranze si sono spente ieri quando i medici dopo aver tentato in ogni modo di salvarle la vita non hanno potuto far altro che constatare il decesso. 

Lo scontro fatale, riporta il Corriere della Sera, è avvenuto all’incrocio fra via Giacomo Bresadola e via Vincenzo Cesari, poco dopo le 8 del mattino. Sul posto oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno proceduto ai rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Per stabilire cosa accaduto ed escludere definitivamente il coinvolgimento di altri veicoli, potrebbero essere utili le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nell’area.

Muore in ospedale dopo 24 ore dall’incidente

Da una prima ricostruzione lo scontro frontale tra le due auto è stato particolarmente violento, i mezzi sono infatti carambolati contro altre auto parcheggiate ai margini della strada. Le condizioni della 74enne sono apparse gravi da subito e dopo il trasporto al policlinico Umberto I la paziente è stata trasferita nel reparto di terapia intensiva dove è deceduta la notte successiva. 

(eg)