Home SPETTACOLI TV Vivere non è un gioco da ragazzi, quando inizia e di cosa...

Vivere non è un gioco da ragazzi, quando inizia e di cosa parla la nuova fiction di Rai 1

vivere non è un gioco da ragazzi

Vivere non è un gioco da ragazzi è la nuova fiction di Rai 1 di cui si parla già da tanto: ma quando andrà in onda? E di che cosa parla? Chi saranno gli attori protagonisti e gli orari?

Andiamo a capire tutto nei dettagli sulla nuova fiction Rai Vivere non è un gioco da ragazzi con tutte le anticipazioni.

Vivere non è un gioco da ragazzi, anticipazioni, orario, trama

Su Rai 1 dal 15 maggio ecco in onda ‘Vivere non è un gioco da ragazzi’. La nuova fiction è ispirata al romanzo “Il giro della verità” di Fabio Bonifacci ed è ambientata a Bologna.

“Vivere non è un gioco da ragazzi” racconta il rapporto tra genitori e figli. Il tentativo del regista, Rolando Ravello, è analizzare rapporto tra adolescenti e genitori dell’epoca di oggi.

Anticipazioni ‘Vivere non è un gioco da ragazzi’: Lele e la pasticca

Nelle prime puntate di ‘Vivere non è un gioco da ragazzi‘, Lele (Riccardo De Rinaldis Santorelli), diciottenne di  famiglia modesta, si innamora di Serena (Matilde Benedusi).

La ragazza inviterà Lele in discoteca e giovane farà di tutto per fare colpo sulla bella Serena; alla fine si farà influenzare, fino a prendere una pasticca di ecstasy.

Anticipazioni: Lele comincia spaccia per conquistare Serena

Lele si ritroverà ad acquistare pasticche di ecstasy per venderle in discoteca. E solo per conquistare Serena. In una serata come tante, Lele venderà una pasticca di ecstasy a Mirco (Tommaso Donadoni), un suo amico. Il gorno dopo, Mirco viene ritrovato senza vita.

Inzia l’incubo per Lele, divorato dal senso di colpa per aver venduto la droga al suo amico ritenendosi responsabile della sua morte. Colpito dalla depressione si allontanerà anche dal suo migliore amico Pigi (Pietro De Nova),e da Serena e dai suoi genitori.

In seguito sarà il commissario Saguatti (Claudio Bisio) a svolgere le indagini e a cercare di scoprire se la causa della morte del giovane.