Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo 9 maggio 2023: i pronostici di domani

Oroscopo 9 maggio 2023: i pronostici di domani

oroscopo del mese agosto

Di nuovo insieme, per andare ad indagare il cielo con il nuovo oroscopo di domani.

Ecco i pronostici di domani, 9 maggio 2023, con le variazioni rispetto alle ultime previsioni.

Oroscopo 9 maggio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 9 maggio: Ariete

Attenzione a fare promesse che non puoi mantenere. Sarà impossibile per le persone non prenderti in considerazione.

Oroscopo 9 maggio: Toro

Un collega o un confidente ti incoraggia ad adottare un approccio radicale. La tua prima reazione è di annullarla, ma rimuginaci sopra. Ha merito.

Oroscopo 9 maggio: Gemelli

Vieni spinto ad andare oltre il dovere. Va bene, ma non lasciare che diventi un’abitudine. Chiedi di essere risarcito la prossima volta.

Oroscopo 9 maggio: Cancro

Devi deludere qualcuno con delicatezza. Loda le azioni passate mentre conduci questa persona alla porta. La separazione dovrebbe essere cordiale come quando vi siete incontrati per la prima volta.

Aggiornamento 7.00

Oroscopo 9 maggio: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 9 maggio: Leone

Il cielo presenta un miscuglio. Anche se hai impedito che una situazione peggiorasse, c’è ancora un po’ di pulizia da fare. Vai ad esso.

Oroscopo 9 maggio: Vergine

Devi allontanarti da una situazione in modo da poter pensare in modo chiaro. Lascia che la segreteria riceva tutte le chiamate fino a quel momento.

Oroscopo 9 maggio: Bilancia

Un obiettivo rimane fuori portata. Ma non sarà sempre così. Quando rinnoverai la tua ricerca (e lo farai) sarai motivato e preparato.

Oroscopo 9 maggio: Scorpione

Sii sensibile agli ego feriti. Il sostegno e l’incoraggiamento sono il modo per ricucire relazioni tese. Le persone bramano la tua approvazione più di quanto tu sappia.

Aggiornamento ore 8.00

Oroscopo 9 maggio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 9 maggio: Sagittario

È facile giocare con le fazioni, ma sta a te dare l’esempio. Enfatizza il terreno più alto in modo che diventi il terreno comune.

Oroscopo 9 maggio: Capricorno

Se sei stato coinvolto in una causa legale, in attesa di una decisione o sei preoccupato per il benessere di una persona cara, Attenzione alle tendenze regressive. Ti stanno rallentando. Continua ad andare Attenzione alle tendenze regressive.

Oroscopo 9 maggio: Acquario

Non innamorarti troppo di Una promessa fatta molto tempo fa si è avverata. Sei più che un po’ stupito dal risultato. Evidentemente più lunga è l’attesa, maggiore è il ritorno.

Oroscopo 9 maggio: Pesci

Alcuni tipi di personalità sono predisposti all’auto-sabotaggio? SÌ. È per questo che vuoi prendere le distanze da un certo qualcuno.

Aggiornamento ore 9.00

(sg)