Home PROGRAMMI BREAKING BED Breaking Bed – Puntata di Lunedi 08 Maggio 2023

Breaking Bed – Puntata di Lunedi 08 Maggio 2023

Buon inizio di settimana alla ricerca della felicita, ebbene si, l’essere umano è in costante ricerca di questo stato d’animo, i vari studi condotti non hanno ancora capito come poter avere una ricetta della felicità, che sia valida per tutti. Essere felici non è semplice e richiede impegno, ma ricordatevi che per esserlo abbiamo bisogno anche di una buona dose di tristezza. Bisogna imparare a convivere anche con questo stato d’animo altrimenti non riusciremo mai a capire quando stiamo bene.

In modo diverso, sicuramente, ma anche alcuni “furbetti” dell’AMA hanno provato a trovare la loro felicità, come? rubando del gasolio alle autovetture aziendali e riempiendo le taniche per le proprie auto private. Sono scattati i licenziamenti.

Sempre più persone soffrono di un disturbo che genera ansia, attacchi di panico e molto altro, stiamo parlando della Filofobia, la paura di amare. Il modo migliore per affrontarla e superarla è rivolgersi ad un esperto, sopratutto quando i sintomi cominciano ad essere abbastanza gravi. Il primo passo per affrontare il problema è riconoscerlo e iniziare a farsi delle domande.

Oggi abbiamo detto tutti almeno una bugia, ma perché le diciamo e soprattutto sono più gli uomini o le donne a farlo?  Al di la di ciò che si può pensare, sono gli uomini a dire più bugie, secondo una nota ricerca, inoltre il 42% dei maschi confessa che la propria disonestà ha avuto conseguenze, al contrario delle donne che sono invece molto più inclini alle mezze verità dette per non far soffrire o deludere l’altro.

Diciamo addio al reddito di cittadinanza e diamo “quasi” il benvenuto al Supporto per la formazione e il lavoro, con la partenza che è prevista per il prossimo 1° settembre. Nuovo assegno di inclusione per le famiglie in difficoltà in cui sono presenti minori, disabili o over 60.

Una Maxi rissa chiude Breaking Bed, non in studio tranquilli, ma a Largo Preneste, Da tempo i residenti denunciano lo stato d’abbandono dello slargo crocevia di alcuni tra i quartieri più popolosi di Roma est.