Home NOTIZIE CRONACA Roma, si schianta con il suv contro un palo: morta 74enne. Ipotesi...

Roma, si schianta con il suv contro un palo: morta 74enne. Ipotesi malore alla guida

Ancora una tragedia sulle strade di Roma. A perdere la vita ieri sera una donna di 74 anni alla guida di un suv Bmw che per cause in corso d’accertamento ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un palo.

L’incidente è avvenuto in viale Adriatico a Montesacro mentre la donna era in auto con il marito. Inutile l’intervento dei soccorsi, i sanitari del 118 dopo aver tentato più volte di rianimare la donna non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto il corpo dalle lamiere e gli agenti della Polizia locale del III gruppo Nomentano. Saranno i caschi bianchi a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento non è esclusa l’ipotesi che la 74enne possa avere avuto un malore mentre era al volante. 

Solo pochi giorni fa una una donna di 82 anni alla guida di una Chevrolet Aveo è morta sulla Colombo dopo essersi scontrata con un’altra auto. Sabato 22 aprile  Alessandro Massimi, 45enne caporale dell’esercito che lavorava alla cittadella militare della Cecchignola ha perso la vita nello scontro con una Jeep Renegade avvenuto sulla via Ardeatina poco fuori dal Grande raccordo anulare, all’altezza di via don Umberto Terenzi zona Divino Amore.

(eg)