Home SPETTACOLI TV GF Vip 7, quando e dove vederlo: diretta 24 ore in tv...

GF Vip 7, quando e dove vederlo: diretta 24 ore in tv e streaming, daytime su Canale 5, repliche, on demand Mediaset 

sondaggi grande fratello vip

Anticipato da sempre grande attenzione mediatica e di pubblico, acclamato, atteso, discusso e circondato da curiosità e voglia anche di anticipazioni, il Grande Fratello Vip è come sempre uno degli appuntamenti clou della stagione televisiva e, ovvio, di Mediaset e di Canale 5 in particolare. Ma quanto sappiamo circa la sua messa in onda?

Ovvero sia: quando, a che ora e dove va in onda in tv e altrove, il tanto amato Grande Fratello vip?

Andiamo a scoprire quando il GF Vip 7 può essere visto e dove, quando e dove vederlo in diretta, come noto 24 ore su 24,  e le modalità per la visione in streaming. Non solo: ecco tutte le news sul daytime su Canale 5, sulle repliche, e sulla struttura on demand Mediaset.

GF Vip 7, quando e dove vederlo: diretta 24 ore, tv streaming, daytime Canale 5

Dove seguire il Grande Fratello Vip 7 in diretta 24 ore su 24? Da lunedì 19 settembre è ripartito l’appuntamento con il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e in moltissimi si chiedono quale sarà la programmazione Mediaset per poter vedere i concorrenti della casa di Cinecittà nel corso della giornata.

Anche quest’anno sarà garantita la diretta live dalla casa più spiata d’Italia: sarà possibile seguire le vicende dei concorrenti sia in televisione in chiaro che in streaming sul sito ufficiale Mediaset.

Questo è il link a cui si può accedere per seguire non solo il GF Vip ma tutta la programmazione che Mediaset Infinity offre.

Dove seguire il GF Vip 7 in diretta 24 ore in tv e streaming

Nel merito, la nuova programmazione per il Grande Fratello Vip 7 lancia la diretta 24 ore su 25 in televisione su Mediaset Extra. 

Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle programmazioni, i palinsesti e la messa in onda Mediaset basta leggere qui.

Come sempre il canale che in genere è dedicato alla riproposizione di spettacoli e varietà trasmessi sulle reti del Biscione, con l’inizio del reality show condotto da Alfonso Signorini, tornerà a presentare la diretta dalla casa.

Il live andrà in onda ininterrottamente 24 ore su 24 e partirà subito durante la messa in onda della prima puntata di lunedì 19 settembre in onda in prime time su Canale 5.

ascolti tv: chi ha vinto il prime time ieri

Malgrado questo, gli spettatori e appassionati del reality show potranno vedere le vicende dei concorrenti anche in streaming online, collegandosi al sito web Mediaset Play Infinity e cliccando sulla sezione dedicata alla settima edizione del GF Vip.

La programmazione serale del GF Vip 7: info, orari, canali

Per quanto concerne la programmazione in prima serata del reality show, quest’anno è confermata la messa in onda di lunedì sera, ma non quella del venerdì.

Il GF Vip 7 andrà in onda di giovedì sera con il raddoppio settimanale. A Mediaset hanno deciso di lasciare la serata del venerdì a Can Yaman, con la fiction “Viola come il mare”, che lo vedrà protagonista al fianco di Francesca Chillemi per sei settimane.

Signorini eviterà di duellare con la nuova edizione di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti su Rai 1.

Daytime del GF Vip 7: la programmazione su Canale 5

Confermato l’appuntamento con il daytime pomeridiano del GF Vip 7 su Canale 5. Anche quest’anno gli spettatori, che non potranno vedere la diretta 24 ore al giorno del reality show, potranno seguire la breve striscia nel pomeriggio di Canale 5.

La messa in onda è confermata alle 16:40, subito dopo il daytime di Amici 22 e andrà avanti per circa quindici minuti, quando poi la linea passerà alla soap opera Un altro domani e successivamente al talk show Pomeriggio 5, condotto da Barbara d’Urso, che pure quest’anno dedicherà spazio al reality show Mediaset.