Home SPETTACOLI TV Temptation Island 2023, quando inizia, come partecipare, casting, anticipazioni nuova edizione

Temptation Island 2023, quando inizia, come partecipare, casting, anticipazioni nuova edizione

Temptation Island 2023, quando inizia, come partecipare, casting, anticipazioni nuova edizione.

Temptation Island 2023 ci sarà. Sono stati aperti i casting del reality che torna dopo 2 anni di stop. Ecco le informazioni su come partecipare e sulle date: ecco quando inizia la trasmissione dedicata alle tentazioni.

Temptation Island torna nell’estate 2023: come si partecipa

Temptation Island torna dopo due anni dalla ultima  puntata: il reality estivo dedicato alle tentazioni, condotto da Filippo Bisciglia, è andato infatti in onda il 27 luglio 2021.

La nuova edizione del reality andrà in onda nell’estate del 2023. L’invito a partecipare è, come sempre, per le coppie in crisi senza figli in comune.

Temptation Island 2023: come si partecipa ai casting

«Se siete una coppia stabile con un’età fra i 20 e 35 anni, non siete sposati, non avete figli e vi fidate l’uno dell’altra, non avrete problemi a partecipare a Temptation Island.»: ecco cosa recita il comunicato che lancia il casting.

Si può partecipare alla trasmissione chiamando il numero 063721721 oppure compilando il form sul sito www.wittytv.it.

Temptation Island su Canale 5: il format, spoiler

Basato sul format statunitense dal titolo Temptation Island la trasmissione si concentra sulla storia, i sentimenti e il destino di sei coppie non sposate chiuse per cinque settimane in un villaggio.

Le coppie, divise in gruppi separati (uomini da una parte, donne dall’altra), vengono tentate da dodici donne e dodici uomini single.