Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo 24 aprile 2023: i pronostici di oggi

Oroscopo 24 aprile 2023: i pronostici di oggi

Buongiorno a voi tutti, ci ritroviamo per affrontare i movimenti dei pianeti con il nuovo oroscopo di oggi.

Ecco i pronostici di oggi, 24 aprile 2023, con le variazioni fino alle ultime previsioni.

Oroscopo 24 aprile: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 24 aprile: Ariete

La tua richiesta è legittima, quindi non tirarti indietro. Tuttavia c’è una differenza tra trattenere e incitare. Frenare le tendenze provocatorie.

Oroscopo 24 aprile: Toro

La riluttanza a lasciare andare una situazione prima che arrivi qualcosa di meglio è controproducente. Non sei veramente disponibile se rimani fermo.

Oroscopo 24 aprile: Gemelli

Non è facile giocare a piedino con un concorrente, ma se c’è qualcuno che può farcela, quello sei tu. Tienilo sotto il tavolo in modo che nessuno sia più saggio.

Oroscopo 24 aprile: Cancro

Hai giocato la tua carta vincente, quindi lascia perdere. Lascia che gli altri si preoccupino di cosa fare dopo. Ti puoi rilassare.

Aggiornamento 7.00

Oroscopo 24 aprile: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 24 aprile: Leone

Fare pressione su qualcuno per darti quello che vuoi potrebbe ritorcersi contro. Questa persona sa qual è la posta in gioco. Un po’ di cordialità ora fa miracoli.

Oroscopo 24 aprile: Vergine

Ti piacerebbe eliminare un certo qualcuno dall’equazione, ma farlo ti priverebbe di ciò che desideri. Continua lungo questo corso complicato.

Oroscopo 24 aprile: Bilancia

Ti ritrovi nel bel mezzo di un’accesa controversia. Il tuo primo istinto è di ritirarti, ma resta fermo. Fare il mediatore ti fa guadagnare riconoscimenti.

Oroscopo 24 aprile: Scorpione

Afferma semplicemente la verità come la vedi. Il fatto che tu sia disposto a dire ciò che tutti gli altri hanno paura di ammettere è tutta la credibilità di cui hai bisogno.

Aggiornamento ore 8.00

Oroscopo 24 aprile: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 24 aprile: Sagittario

Segui tutti i passaggi richiesti. Anche se ti sembra inutile, è un modo infallibile per compiacere la persona che vuoi impressionare.

Oroscopo 24 aprile: Capricorno

Tutti cercano qualcosa. Lasciarli. Non solo questo tipo di attenzione è lusinghiero, ma la concorrenza ti consente di stabilire il tuo prezzo.

Oroscopo 24 aprile: Acquario

Sei vicino a raggiungere ciò che desideri. Sfortunatamente dovrai vendere allo scoperto le preoccupazioni di qualcun altro. Dai a questa persona un giusto avvertimento.

Oroscopo 24 aprile: Pesci

Hai detto di sì a troppe persone. Non c’è modo di evitare l’imbarazzo, ma non importa fintanto che rinchiudi la persona che conta.

Aggiornamento ore 9.00

(sg)