Home PROGRAMMI GENIO E PIÙ GENIO Genio e più Genio – Puntata di Sabato 15 Aprile 2023

Genio e più Genio – Puntata di Sabato 15 Aprile 2023

La genialità a 360 gradi raccontata da iVanale.

Ecco a Voi I “Geni” di questa puntata.

Dimentica il freno a mano, trova l’auto parcheggiata sopra una barca

L’incidente a Sirmione, mentre va in scena il consiglio comunale: un’auto parcheggiata al porto (senza marcia e senza freno a mano) finisce per cadere in acqua. Ma viene “salvata” da una barca.

Intervengono carabinieri e polizia locale: l’auto viene recuperata da un carro attrezzi, non prima di essere assicurata con una corda all’auto della polizia locale sirmionese.

Tutto è bene quel che finisce bene: la vettura è stata recuperata sana e salva. Pochissimi danni, solo qualche graffio: anche la barca è rimasta integra.

Finge il suo rapimento per chiedere 600 euro alla madre: arrestato

Protagonista di questa singolare vicenda è un 21enne spagnolo: non aveva i soldi per pagare un debito. Il caso risolto in poche ore dalla polizia.

Ad arrestarlo sono stati gli uomini della polizia nazionale: le indagini sono iniziate giovedì scorso quando la madre del giovane si è recata presso la casera per segnalare di aver ricevuto diversi messaggi nei quali si chiedeva il pagamento di un riscatto di 600 euro “se voleva rivedere sua figlio”. L’ultimo messaggio riportava invece il luogo e l’ora per la consegna del denaro. Il tutto con la classica frase: “Non avvisi la polizia, altrimenti suo figlio farà una brutta fine”.