Home SPETTACOLI GOSSIP Aurora Ramazzotti è diventata mamma, è nato Cesare: il commento di nonna...

Aurora Ramazzotti è diventata mamma, è nato Cesare: il commento di nonna Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti è diventata mamma. Oggi è nato il piccolo Cesare il primo figlio di Aurora e Goffredo Cerza che su Instagram hanno postato le prime foto della coppia innamorata che si bacia dopo il parto e un dettaglio del neonato. Il minuscolo pugno del piccolo Cesare vicino alla mano del papà che per sottolineare il momento mostra orgoglioso anche la fascetta che in ospedale mettono a mamma e bimbo. In questo caso la indossa anche Goffredo con data e “titolo”: “papà di Cesare 30 marzo 2023”. “Best friends forever” la frase che accompagna il primo saluto tra papà e figlio.

https://www.instagram.com/p/CqaWFH1I2zG/

Il commento di nonna Michelle “benvenuto Cesare”

“Con la nascita delle mie figlie … oggi per me è stato il giorno più bello della vita, benvenuto Cesare”, ha scritto sempre via social Michelle Hunziker, condividendo l’immagine postata dai neo genitori.

Erano giorni che i fan aspettavano di ricevere la bella notizia. Si sapeva da “Auri”, come viene chiamata Aurora, che il termine della gravidanza sarebbe stato a marzo. Massimo riserbo su data, presunta, e soprattutto sul nome. Ed ecco l’annuncio: Cesare Cerza è nato. Tantissimi i messaggi di affetto per i neo genitori. La bacheca di Aurora e Goffredo si è riempita in un attimo di migliaia di cuori di fan e amici da Tommaso Zorzi a Elettra Lamborghini, da Lorella Cuccarini a Elisabetta Gregoraci solo per citarne alcuni.

(eg)