Home SPETTACOLI GOSSIP Maria Sharapova diventa mamma: l’annuncio della ex tennista su Instagram

Maria Sharapova diventa mamma: l’annuncio della ex tennista su Instagram

Maria Sharapova è diventata mamma per la prima volta. A 35 anni l’ex tennista russa ha partorito Theodore, primogenito avuto con il compagno Alexander Gilkes.

Nata nel 1977, la tennista si era ritirata dalle competizioni nel 2020, e lo scorso aprile aveva comunicato di essere rimasta incinta dell’imprenditore britannico.

Maria Sharapova: età, altezza, peso, foto, compagno, profilo Instagram, nome del figlio della ex tennista russa

Un cambio di vita totale per la Sharapova dopo una carriera brillante, con 5 Grandi Slam e il primo, a Wimbledon, quando non era ancora maggiorenne.

Proprio nel giorno del suo 35esimo compleanno, dopo mesi di silenzio, Maria Sharapova aveva dato l’annuncio di essere in dolce attesa. “Inizi preziosi. Mangiare la torta di compleanno per due è sempre stata la mia specialità!”, queste le parole affidate ai social.

Il papà è Alexander Gilkes, 42 anni, imprenditore nato e cresciuto a Londra molto noto nel Regno Unito. È il co-fondatore di Squared Circles e presidente di Paddle8, una casa d’asta online di arte e oggetti di collezione. In precedenza, Gilkes è stato sposato con la stilista Misha Nonoo mentre nel 2018 si è legato con la Sharapova.

“Il regalo più bello, impegnativo e gratificante che la nostra piccola famiglia potesse chiedere” ha dichiarato Maria Sharapova su Instagram, annunciando la nascita del piccolo Theodore. Adesso, non resta che attendere le nozze con il suo Alexander.

(sg)