Home NOTIZIE CRONACA Roma, pistole in pugno entrano nello studio medico e rapinano dottoresse

Roma, pistole in pugno entrano nello studio medico e rapinano dottoresse

immagine di repertorio

Pistole in pugno sono entrati in una studio medico e hanno minacciato i dottori che condividono i locali per farsi consegnare poche centinaia di euro e un orologio. Momenti di paura mercoledì scorso in viale Francesco Caltagirone zona Ponte di Nona nella periferia Est di Roma, dove nel pomeriggio due banditi sono entrati armati e incappucciati nello studio con i pazienti in attesa.

La coppia di rapinatori si è quindi diretta verso i medici, tre dottoresse, puntando l’arma alla testa e continuando a gridare di tirare fuori tutti i soldi. Le vittime hanno consegnato alla coppia di banditi rispettivamente 50, 80 euro e un orologio del valore di circa 400 euro. Poi i criminali sono fuggiti.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Reparto Volanti e i poliziotti del commissariato Casilino che hanno trovato le vittime sotto choc ma fortunatamente illese. Dalle prime informazioni i due rapinatori sarebbero italiani uno più grande e il secondo di circa 30 anni. Altri dettagli utili per cercare di identificare i due malviventi potrebbero arrivare dalle immagini delle telecamere di sorveglianza nell’area esterna allo studio medico. 

(eg)