Home VIDEO REPLICHE VIPiace – Puntata di martedì 14 Marzo 2023

VIPiace – Puntata di martedì 14 Marzo 2023

Nella puntata Di martedì 14 marzo con Danilo Brugia e Paciullo, si è parlato degli Oscar e del commovente abbraccio tra Ke Huy Quan e Harrison Ford a quarant’anni di distanza dal famoso abbraccio nel film indiana Jones. Quan ha dichiarato “ sono qui in un viaggio cominciato in una barca ho passato un anno in un campo profughi e sono finito qui sono storie reali non è cinema è il vero sogno americano che si avvera ha detto tra le lacrime l’attore di Everything everywhere all at once.
A seguire abbiamo avuto ospite in studio l’amatissimo Angelo Perrone con il quale abbiamo parlato di Benedetta primavera e il nuovo programma su Raiuno di Loretta Goggi. Gli ascolti non hanno premiato questo nuovo programma serale le critiche sono state tante, si è detto che si parla troppo e ci si esibisce poco si è detto che non ci sia un chiaro filo conduttore, che il quiz di bizzarri e triste e si raggiunge un picco di noia uno show amarcord rovinato dalla pretesa di essere moderno. Toccante il momento in cui si è fatto un tributo alla compianta e indimenticata Raffaella Carrà Vedremo nella seconda puntata venerdì sera.

È stata poi ospite del programma in collegamento Ornella spada della associazione Poic e dintorni, per parlare di questa iniziativa una stanza Poic per le famiglie che hanno bisogno. Altro ospite in studio Roberto cresca con lui si è parlato del programma di Loretta Goggi e dell’arte culinaria in quanto oltre ad essere un bravissimo cantante lirico è anche un ottimo cuoco.