Home SPETTACOLI TV Mariano Amici ospite questa sera, domenica 12 marzo, a Zona Bianca

Mariano Amici ospite questa sera, domenica 12 marzo, a Zona Bianca

Mariano Amici, medico di Ardea (RM) agli onori della cronaca per aver contestato le linee guida dei governi nella gestione dell’emergenza sanitaria e l’obbligo di vaccinazione contro il Covid, è ospite questa sera del programma tv “Zona Bianca” condotto da Giuseppe Brindisi, in onda su Rete 4. L’intervento è in programma intorno alle 22.45 circa.

Amici, dopo essere stato ospite di Zona Bianca già la settimana scorsa, avrà modo di ribadire la sua posizione in merito indagini della Procura di Bergamo a carico di Conte, Speranza ed altri, tra cui il direttore dell’Istituto Superiore della Sanità Silvio Brusaferro; il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e l’ex assessore alla Sanità lombarda Giulio Gallera).

Mariano Amici, chi è e cosa ha detto sull’inchiesta vaccini 

Mariano Amici, noto anche per aver pubblicato il libro “Covid: verità e libertà negate”, a Zona Bianca, su rete 4, tornerà a parlare dell’inchiesta sui vaccini. Nell’ultima puntata della trasmissione in onda su Rete 4 aveva detto: “La Procura di Bergamo è su una falsa strada”.

Il Dottor Amici ha poi aggiunto: “I morti non ci sono stati a causa della mancata tempestività delle misure restrittive o per il mancato aggiornamento del piano pandemico ma a causa di terapie incongrue ed e su questo che bisogna indagare. Se non si indaga su questo i colpevoli la faranno franca”.

G.