Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne oggi lunedì 6 marzo va in onda? Le novità

Uomini e Donne oggi lunedì 6 marzo va in onda? Le novità

Buone notizie per i fan di Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi, infatti, oggi, lunedì 6 marzo, torna in onda. Dopo la settimana di stop dovuta all’improvvisa morte di Maurizio Costanzo, il dating show di Canale 5 torna in tv e riprende da dove aveva lasciato.

I programmi di Maria De Filippi sono tornati già nel weekend: sabato è andato in onda C’è posta per te, domenica è stato il turno di Amici. In entrambi i casi le trasmissioni sono state anticipate da un messaggio che Maria Ha voluto dedicare ai suoi fan.

Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto, Maria”, la dedica della conduttrice alle persone che le sono state vicina nel momomento più complicato della sua vita.

Uomini e Donne, dove eravamo rimasti

Come detto, Uomini e Donne non è andato in onda nemmeno venerdì. Ma dove eravamo rimasti? Per quanto riguarda il trono classico si avvicina sempre di più la scelta di Federico e Lavinia. I due tronisti, infatti, sono rimasti con due corteggiatori tra i quali si nasconde la scelta. Proprio oggi, secondo le anticipazioni, si sarebbero dovute registrare le scelte, almeno quella di Federico. Il lutto di Maria De Filippi ha ovviamente cambiato tutti i piani. Scopriremo infatti nei prossimi giorni chi sceglieranno Federica e Lavinia.

G.