Home NOTIZIE CRONACA Esplosione in un appartamento a Genzano: erano in corso lavori di ristrutturazione

Esplosione in un appartamento a Genzano: erano in corso lavori di ristrutturazione

Paura questa mattina a Genzano per l’esplosione avvenuta all’interno di un appartamento dove erano in corso lavori di ristrutturazione. La scoppio ha danneggiato la facciata esterna dello stabile tra le due finestre su strada dell’appartamento al primo piano.

Danni anche anche ai locali dell’abitazione coinvolta. L’incidente per cause in corso d’accertamento è avvenuto alle 9 circa di oggi giovedì 2 marzo in una palazzina di tre piani al civico 16 di via Enrico De Nicola in un area residenziale della cittadina ai Castelli Romani.

Secondo quanto riferito nessuna persona è rimasta coinvolta nell’esplosione. La sala operativa dei vigili del fuoco ha inviato sul posto la squadra di Velletri (27/A), il Crrc (Carro Rilevamento Radioattivo Chimico) e il funzionario di guardia. Sul posto anche il personale del 118 e i carabinieri.

All’interno dell’appartamento, riporta il Mamlio, erano in corso lavori sulla parete interna della camera da letto. L’ipotesi è che l’esplosione sia partita accidentalmente durante le operazioni per isolare dall’umidità l’appartamento con un materiale schiumogeno. La casa é stata dichiarata inagibile e sono state evacuate in via precauzionale due famiglie.

(eg)