Home NOTIZIE SPORT Champions League, le partite di oggi 22 febbraio 2023: orari e dove...

Champions League, le partite di oggi 22 febbraio 2023: orari e dove vederle in diretta tv e streaming

Oggi, mercoledì 22 febbraio, si disputano le ultime due gare dell’andata degli ottavi di finale di Champions League 2022/2023. Ieri si sono disputate le gare tra Eintracht Francoforte-Napoli e Liverpool-Real Madrid. Gli azzurri di Spalletti hanno vinto per 2-0 in Germania assicurandosi, a meno di clamorosi ribaltoni, il passaggio al turno successivo.

Il Real Madrid ha invece battuto con un sonoro 5-2 il Liverpool in Inghilterra, ipotecando il passaggio ai quarti di finale. In programma stasera, mercoledì 22 febbraio, di Inter-Porto e Lipsia-Manchester City. Le gare di ritorno si giocheranno tra il 7 e l’8 ed il 14 e 15 marzo.

Ottavi di finale di Champions League, i risultati delle gare del 14 e 15 febbraio

Psg-Bayern Monaco 0-1
Milan-Tottenham 1-0
Bruges-Benfica 0-2
Borussia Dortmund-Chelsea 1-0

Dove vedere le partite di oggi 22 febbraio di Champions League

La Champions League 2022/2023 è in esclusiva su Sky, che manda in onda quindi tette le gare della competizione, a parte quella in esclusiva su Prime Video, che si è assicurato una gara a settimana. Ogni settimana, inoltre, viene trasmessa in coesclusiva tra Sky e Mediaset una gara di Champions, in chiaro e gratuitamente. Come successo ieri con la gara del Napoli. Queste le partite in programma stasera:

mercoledì 22 febbraio ore 21: Lipsia-Manchester City (Sky)
mercoledì 22 febbraio ore 21: Inter-Porto (Amazon Prime Video).

G.