Home SPETTACOLI TV Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 17 gennaio: le novità del trono...

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 17 gennaio: le novità del trono classico e del trono over

Cosa succederà nella puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 17 gennaio? Scopriamolo grazie alle anticipazioni del trono classico e del trono over emerse in rete in queste ore. Sono tante, infatti, le novità in merito all’apprezzatissimo programma condotto da Maria De Filippi, uno dei più seguiti della televisione italiana.

Per quanto riguarda il trono classico sono ormai arrivati agli atti conclusivi di Lavinia e Federico. La giovane tronista è divisa tra i due Alessio, e al momento sembra indecisa con chi continuare la frequentazione lontani dalle telecamere e dallo studio.

Stessa cosa dicasi per Federico, conteso da Carola e Alice. Anche in questo caso la scelta non è scontata, anche se nelle scorse puntate, messo alle strette, il tronista sembrava quasi sul punto di prendere una decisione, che vedremo invece la prossima settimana.

Capitolo trono over: il cavaliere Alessandro, conteso da più dame, dopo aver chiuso la frequentazione con Paola, metterà fine anche alla conoscenza con Gemma Galgani. Riccardo Guarnieri invece confesserà il proprio interesse a Gloria, la quale, però, ha intrapreso una conoscenza con il cavaliere Umberto.
G.