Home SPETTACOLI TV Anticipazioni Amici 22, spoiler 15 gennaio 2023: ospiti, sfide ed eliminato

Anticipazioni Amici 22, spoiler 15 gennaio 2023: ospiti, sfide ed eliminato

Cosa succede nella prossima puntata di Amici, in programma oggi, domenica 15 gennaio? Se lo chiedono i numerosissimi fan della trasmissione, che attendono di sapere quale sarà il futuro dei loro artisti preferiti. Seppur manchino ancora diverse settimane all’inizio del serale, all’interno della scuola è già molto presente il pensiero per la fase successiva del programma.

Non è un caso che la Celentano abbia eleminato una delle sue ballerine che riteneva non all’altezza del serale di Amici. Cosa succederà invece oggi? Scopriamo le anticipazioni rivelate da Amici News. Per quanto riguarda gli ospiti c’è ancora un velo di incertezza.

La scorsa settimana Maria aveva fatto salire sul palco artisti di primissimo livello: Fiorella Mannoia, Beppe Vessicchio ed Ermal Meta. Chi saranno invece quelli presenti oggi? Il pubblico chiede a gran voce il ritorno di LDA, difficile visto l’imminente approdo a Sanremo.

Per quanto riguarda le novità, ce ne sarà una molto grande. E allo stesso tempo triste. Secondo le anticipazioni di Amici, infatti, oggi verrà eliminato un alunno a causa di comportamenti ritenuti molto gravi. Per scoprire cosa è successo l’appuntamento è per oggi pomeriggio su Canale 5.

G.