Home NOTIZIE ATTUALITÀ Enzo Salvi, morto il papà Antonio: “Senza di te non so se...

Enzo Salvi, morto il papà Antonio: “Senza di te non so se ce la farò”. Domani i funerali a Ostia

E’ morto all’età di 86 anni Antonio, il padre di Enzo Salvi. A dare la triste notizia è stato lo stesso attore che ha condiviso sui social il suo dolore per la scomparsa del padre Tony. “Ciao papà mio. Non so se ce la farò senza di te” ha scritto Enzo Salvi nello straziante post.

Tanti i messaggi di cordoglio da amici, conoscenti e fan dell’attore romano. Tra le migliaia di attestati di affetto anche quelli di Valerio Staffelli, Paolo Conticini, Andrea Dianetti e Ricky Tognazzi che scrive: “Comprendo il tuo dolore Enzo”. Anche Sandra Milo su Instagram ha scritto un tenero messaggio di vicinanza. “Enzo, non trovo parole adatte per esprimerti il mio dispiacere se non dicendoti che ti sono sinceramente vicina in questo momento così doloroso della tua vita. Proprio oggi – scrive l’attrice – ti ho visto al tg ritirare un riconoscimento mentre parlavi di Peggy ed ero così felice per te e ora apprendere questa notizia lascia spiazzati… Ti conosco e so quanto sei profondamente legato alla tua famiglia e quanto sia grande l’amore che nutri per i tuoi genitori. Un tenero abbraccio va a tua madre, a te, a tua moglie, ai tuoi figli”. 

I funerali si terranno martedì 13 dicembre alle 10.30 nella chiesa di Regina Pacis a Ostia, quartiere dove Antonio Salvi, noto come Tony, era nato e cresciuto.Amici miei per chi volesse dare l’ultimo saluto, anche se mio padre continuerà a vivere nei Cuori ti tutti quelli che lo hanno Amato. Grazie a tutti” scrive Enzo Salvi postando il necrologio con la data delle esequie. (eg)