Home RUBRICHE OROSCOPO Oroscopo 20 novembre 2022: i pronostici di oggi

Oroscopo 20 novembre 2022: i pronostici di oggi

oroscopo del mese agosto

Buongiorno a voi tutti, ci ritroviamo per affrontare i movimenti dei pianeti con il nuovo oroscopo di oggi.

Ecco i pronostici di oggi, 20 novembre 2022, con le variazioni fino alle ultime previsioni.

Oroscopo 20 novembre: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 20 novembre: Ariete

Controllare una questione di denaro dietro le quinte potrebbe sembrarti immensamente allettante. Potrebbe sembrare un buon modo per difenderti da qualcuno che usa la manipolazione per spegnerti ad ogni turno.

Oroscopo 20 novembre: Toro

L’escalation di qualsiasi conflitto in corso ha il potenziale per ritorcersi contro di te. Probabilmente stai anche vedendo la situazione come più urgente di quanto non sia.

Oroscopo 20 novembre: Gemelli

Se non sei legittimamente obbligato ad agire immediatamente, aspettare tranquillamente che le cose si sistemino potrebbe essere un piano migliore.

Oroscopo 20 novembre: Cancro

Il supporto stabile degli attuali amici significa molto. Poiché il Sole nel tuo settore sociale supporta Plutone radicato nel tuo segno, probabilmente sono stati con te attraverso molti cambiamenti nel tempo.

Aggiornamento 7.00

Oroscopo 20 novembre: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 20 novembre: Leone

Aprire una conversazione con loro sul tuo passato e futuro può essere difficile, soprattutto se sei abituato a lasciare che le cose vadano senza dirlo.

Oroscopo 20 novembre: Vergine

Le risposte ad alcune delle tue domande potrebbero non essere ancora disponibili. Invece di discutere sui dettagli, prova ad avere fiducia che alla fine risolverai le cose insieme.

Oroscopo 20 novembre: Bilancia

Esercitare la tua sensibilità alle dinamiche di potere nascoste può aiutarti professionalmente. Non lasciare che le persone ti manipolino in un accordo che non è nel tuo interesse.

Oroscopo 20 novembre: Scorpione

Probabilmente ormai sai che la catena di comando in realtà non funziona sempre nel modo in cui dovrebbe, sia che tu lavori per una grande azienda o per te stesso.

Aggiornamento ore 8.00

Oroscopo 20 novembre: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 20 novembre: Sagittario

Anche una situazione finanziaria potrebbe non essere esattamente come descritta, quindi probabilmente dovresti scavare un po’ più a fondo prima di prendere impegni formali.

Oroscopo 20 novembre: Capricorno

È possibile sviluppare una connessione intellettuale appagante con i tuoi amici. Portare le cose a un livello più filosofico del solito può ridurre la pressione di qualsiasi dinamica emotiva che recentemente è diventata stranamente confusa.

Oroscopo 20 novembre: Acquario

Potresti essere in grado di raggiungere intuizioni trasformative come una squadra. Detto questo, il tentativo di forzare una spiegazione conveniente che non si adatta perfettamente al tuo problema potrebbe solo aumentare ulteriormente la tua frustrazione.

Oroscopo 20 novembre: Pesci

Fai del tuo meglio per accettare che la comprensione che cerchi arriverà quando sarai pronto per essa.

Aggiornamento ore 9.00

(sg)