Home SPETTACOLI MUSICA Maneskin raddoppiano le date negli stadi a Roma e Milano: ecco quando

Maneskin raddoppiano le date negli stadi a Roma e Milano: ecco quando

Maneskin doppio appuntamento a Roma. L’annuncio arriva dal profilo Instagram della band che nelle storie scrive: “Il nostro primo concerto a Milano è tutto esaurito” e aggiunge “la super notizia è che ci saranno due nuove date in Italia questa estate”. Le nuove date sono il 21 luglio 2023 a Roma e il 25 luglio a Milano. Il concerto del 24 luglio a San Siro è già sold out e così la band raddoppia gli appuntamenti con i fan italiani. Nella Capitale i Maneskin suoneranno quindi allo Stadio Olimpico il 20 e il 21 luglio. I biglietti saranno in vendita on line da domani mattina.

L’annuncio dei nuovi concerti pochi giorni dopo la nomination dei Maneskin ai Grammy Awards

Una decisione presa a pochi giorni dalla nomination dei Maneskin ai Grammy Awards nella categoria “Best New Artist”. Anche la colonna sonora originale del film “Elvis”, a cui hanno collaborato con il brano “If I Can Dream“, è in nomination nella categoria “Best Compilation Soundtrack for Visual Media”. La cerimonia di premiazione dei Grammy Awards è prevista per il 5 febbraio 2023 pochi giorni dopo l’uscita del nuovo attesissimo album dei Maneskin: Rush!

Il tour mondiale

Intanto la band dei record, continua con successo a calcare i palchi di tutto il mondo nel tour partito da Città del Messico che sta toccando le principali città di Stati Uniti e Canada, prima di intraprendere il tour europeo riprogrammato per il 2023. 

Un successo inarrestabile quello di Victoria, Damiano, Thomas e Ethan, gli artisti italiani più ascoltati al mondo, con più di 6 miliardi di streaming su tutte le piattaforme digitali e 289 certificazioni globali tra cui 15 dischi di diamante, 230 dischi di platino e 44 dischi d’oro. (eg)

maneskin tour