Home SPETTACOLI TV Chi è Oriana Marzoli, la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7...

Chi è Oriana Marzoli, la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7 è l’ex di Ivan Gonzalez

Oriana Marzoli

Bellissima, super caliente e veterana dei reality. Oriana Marzoli è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7 e il suo ingresso nella casa di Cinecittà non poteva che creare scompiglio. Forte di un notevole curriculum nella tv spagnola (Mujeres y Hombres la versione iberica di Uomini e Donne a cui deve la popolarità e l’incontro con l’ex fidanzato Tony Spina e poi Supervivientes ovvero l’Isola dei famosi e infine all’edizione spagnola del Grande Fratello Vip) la nuova vip, ex di Ivan Gonzalez, entrata a far parte del cast scelto da Alfonso Signorini, ha pensato di dispensare subito consigli ad Edoardo Donnamaria.

Consigli che avrebbero provocato un sentimento di gelosia Antonella Fiordelisi. Attriti non celati anche durante una sessione di allenamento in bikini, troppo svestito per la gieffina. Commenti rispediti al mittente dalla sudamericana “Mi alleno come ca**o mi pare”. La goccia però è stata proprio l’attenzione a Edoardo Donnamaria al quale Oriana avrebbe consigliato di fare il suo percorso nella Casa. Un atteggiamento non gradito da Antonella che alle amiche fidate ha detto: “Questa già rompe le palle. La sistemo io”. 

Chi è Oriana Marzoli: reality e amori

Oriana Marzoli 30enne venezuelana è nata a Caracas il 13 marzo 1992. Attrice e influencerOriana come detto è molto celebre in Spagna per aver partecipato a numerosi programmi e reality show. Da Supervivientes al Gran Hermano, Oriana è una vera e propria “Reality Star” con più di due milioni di follower sui social. Popolarità e fascino che l’hanno portata a collaborare con brand internazionali di moda e di make up.

Prima dell’ingresso nella Casa di Cinecittà la sudamericana, alta 162 cm, era nota in Italia soprattutto per la relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Ivan Gonzalez conosciuto nel reality spagnolo La Casa Fuerte.

Uomini e Donne Spagnolo e la storia con Tony Spina

Prima di Gonzalez l’influencer aveva avuto una lunga storia d’amore con l’italiano Tony Spina conosciuto nella versione spagnola di Uomini e Donne. Oriana inizia l’esperienza tv come corteggiatrice ma non viene scelta, poi da tronista si innamora di Tony e qui inizia la turbolenta relazione che i due hanno portato avanti per anni. Il programma le permette di “fare una prova” con lo spasimante che però non riesce. Tornata sul trono, Oriana si trova di fianco proprio Tony che non riesce a dimenticare. Torna quindi a fare la corteggiatrice tra le polemiche ma il sogno infine si compie e la coppia esce insieme dal programma. Il primo di una lunga serie: partecipano a “Survivors 2014” la versione spagnola de L’Isola dei famosi, approdano poi dopo tradimenti perdonati e un continuo lasciarsi e riprendersi al reality Amor Aproba della tv cilena. Quindi la storia si chiude. 

L’amore Ivan Gonzalez

E’ stata poifidanzata con Ivan Gonzalez ex tronista di Uomini e Donne che durante il dating show scelse Sonia Pattarino. Insieme a Ivan partecipa a un altro reality La casa Fuerte dove furono protagonisti di una notte di passione. Anche con Ivan però la relazione non va e tra alti e bassi si chiude con accuse di tradimenti. E’ la stessa Oriana a chiarire i motivi della separazione definitiva: “Sono stata io a lasciarlo e non voglio che i fan continuino a insistere sul fatto che dobbiamo tornare insieme. L’amore finisce e nel mio caso è finito” ha detto a Mtmad. I motivi sono incompatibilità, continui litigi, sospetti tradimenti e bugie: “Mi nascondeva cose come andare in una discoteca. Dove a quanto pare era in compagnia di un’altra ragazza”. (eg)