Home SPETTACOLI GOSSIP “Espulsa dal Cile dopo 76 denunce”, Oriana Marzoli svela la verità in...

“Espulsa dal Cile dopo 76 denunce”, Oriana Marzoli svela la verità in un video: ecco cosa dice la gieffina

Oriana Marzoli

Oriana Marzoli punta a vincere il Grande Fratello Vip e come prima finalista dimostra di avere tutte le carte in regola. Non solo perché amatissima dal pubblico che apprezza il carattere solare e l’allegria, ma anche perché sa bene che gioco sta giocando. L’influencer sudamericana è una veterana dei reality tra Cile e Spagna.

Show che le hanno dato fama, ma hanno alimentato anche leggende metropolitane. Una su tutte quella secondo cui la gieffina aveva infranto le regole in uno dei reality tanto da riuscire a farsi “bannare” dal Cile. Una fake news evidente che comunque si è ripresentata di tanto in tanto sui social.

Oriana Marzoli smentisce in un video la bufala: “È ridicola, senza senso, assurda”

Ebbene ora c’è un video in cui è la stessa Oriana a chiarire la questione. A proporre il filmato intervista di una furente Oriana è Mtmad, una piattaforma spagnola. Nella clip la showgirl smentisce e ridicolizza la faccenda definendo il caso come “assurdo”.

“Non sono una terrorista, non sono stata una terrorista, non ho ucciso nessuno dunque in che mondo viviamo per farmi una domanda tanto assurda? È ridicola, senza senso, assurda”.

Sempre più infervorata Oriana aggiunge poi “Utilizziamo un po’ il cervello. Non lo abbiamo solo per passare le giornate, ma serve a qualcosa. Diamogli l’utilizzo che si merita. Se avessi messo una bomba nel paese, capirei se non mi facessero entrare. Ma ragazzi, per un litigio in un reality! Sicuramente non mi è arrivata nessuna denuncia”.

(eg)