Home NOTIZIE SPORT Midtjylland-Lazio, dove vederla in tv e probabili formazioni

Midtjylland-Lazio, dove vederla in tv e probabili formazioni

Dopo i quattro gol rifilati al Feyenoord nell’esordio in Europa League, la Lazio continua la campagna europea e vola in Danimarca, Herning, dove affronterà il Midtjylland per consolidare il primato del girone. Il calcio d’inizio è fissato per giovedì 15 settembre alle 18.45. Per Sarri non sarà una prima volta: ha già sfidato in Europa League i danesi nella stagione 2015/2016 vincendo 4-1 con il suo Napoli.

Si tratterà invece di una novità per la Lazio, che non ha mai affrontato nella sua storia il Midtjylland in competizioni ufficiali. Per l’occasione Sarri dovrebbe continuare con le rotazioni in vista della gara di campionato con la Cremonese fissata a domenica. In questo senso è probabile l’impiego di Cancellieri dal primo minuto nel ruolo di prima punta.

A riposare potrebbe essere quindi Immobile, finora impiegato da titolare in tutte le gare ufficiali della Lazio. Al fianco di Cancellieri l’altra novità potrebbe essere rappresentata da Pedro, tornato a disposizione dopo lo stop a causa del problema fisico accusato nella gara contro l’Inter. A completare il tridente Felipe Anderson, con Zaccagni a riposo in vista del campionato.

Dove sarà possibile vedere Midtjylland-Lazio in tv? La gara sarà disponibile su DAZN, Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (252). In streaming sarà possibile vedere la gara dei biancocelesti su DAZN, Sky Go e NOW.

Le probabili formazioni di Midtjylland-Lazio

MIDTJYLLAND (4-3-3): Lössl; Dalsgaard, Sviatchenko, Juninho, Paulinho; Dreyer, Sörensen, Evander; Isaksen, Kaba, Sisto. All. Capellas

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Mario Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Cancellieri, Pedro. All. Sarri

G.