Home SPETTACOLI GOSSIP Ilary Blasi non risponde a Totti, ma potrebbe parlare a Verissimo

Ilary Blasi non risponde a Totti, ma potrebbe parlare a Verissimo

Nuova puntata della vicenda Totti-Ilary Blasi. Dopo settimane di voci e dicerie, a parlare sono i diretti interessati. L’ex capitano della Roma ha infatti rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, nella quale racconta la sua verità. Ossia, dice l’ex calciatore, a tradire per prima sarebbe stata la moglie Ilary Blasi.

Una rivelazione che rischia di dare via a una serie di botta e risposta, che per ora, però, Ilary Blasi evita per il bene dei propri figli, dice a Repubblica. A parlare quindi è Totti, che ad Aldo Cazzullo dice: “Non ho ancora detto una parola. Avevo detto che non avrei parlato e non l’ho fatto. Ma ho letto troppe sciocchezze, troppe bufale. Alcune hanno anche fatto soffrire i miei figli. Ora basta”.

E aggiunge: “Questo punto voglio chiarirlo: non sono stato io a tradire per primo. Poi tornerò a tacere. Qualunque cosa mi sarà replicata, starò zitto. Perché la mia priorità è tutelare i miei figli. Le fiabe non esistono. Abbiamo avuto alti e bassi, come ogni coppia. Poi qualcosa si è rotto. La crisi vera è esplosa tra marzo e aprile dell’anno scorso. Ma io soffrivo da tempo”.

La risposta di Ilary Blasi è arrivata, ma a singhiozzo: “Potrei dire cose che rovinerebbero 50 famiglie, ma sto zitta per amore dei miei figli”, dice. Non è detto però che il suo silenzio duri in eterno. È noto, infatti, che la conduttrice abbia rilasciato un’intervista a Verissimo, condotto dalla sua amica Silvia Toffanin, e prima o poi l’intervista in questione potrebbe essere mandata in onda.

G.