Home SPETTACOLI EVENTI Coldplay live Napoli: oggi 24 agosto parte la prevendita. Come e dove...

Coldplay live Napoli: oggi 24 agosto parte la prevendita. Come e dove acquistare i biglietti

Dopo l’annuncio del grande ritorno dei Coldplay in Italia, parte oggi la prevendita My Live Nation per le date italiane. Dal 24 agosto 2022, infatti, inizia la pre-sale riservata agli utenti iscritti al club di Live Nation, che organizza il tour italiano della band.

Come già comunicato, i Coldplay saranno in Italia nel 2023, suonando allo Stadio Maradona di Napoli il 21 giugno, per ripetersi con due date a Milano, allo Stadio San Siro il 25 e il 26 giugno.

Prevendita Coldplay Napoli e Milano: date, orari, prezzi, tariffe, limite biglietti, vip package del Music Of the Spheres World Tour

Per entrambe le location, sono già noti i prezzi dei biglietti e dei pacchetti vip. Invitiamo i fan dei Coldplay a prendere visione dei costi per arrivare preparati alla prevendita relativa ai biglietti e ai vip package del Music Of The Spheres World Tour.

Dalle ore 10 di oggi, i biglietti sono disponibili per gli utenti iscritti a My Live Nation fino a esaurimento disponibilità. Per accedere a questa possibilità, basta iscriversi in modo gratuito a www.livenation.it.

Domani, 25 agosto, verrà aperta la vendita a tutti sui siti www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com oltre che nei punti vendita autorizzati in Italia.

Ogni cliente può acquistare 4 biglietti in prevendita e 6 biglietti nella vendita regolare come limite massimo. I pacchetti VIP saranno disponibili sia in prevendita e in vendita generale.

(sg)