Home NOTIZIE CRONACA Roma, scontro tra auto e scooter: 56enne muore a Settecamini

Roma, scontro tra auto e scooter: 56enne muore a Settecamini

l'elisoccorso (foto gruppo Facebook Quartiere Settecamini)

Nuovo incidente mortale oggi venerdì 15 luglio a Roma. A perdere la vita un uomo di 56 anni che si trovava alla guida di uno scooter Honda Sh 300 ed ha impattato contro una Citroen C3. Lo schianto è avvenuto poco prima delle 13 circa in via Casal Bianco all’altezza di via Rubellia, zona Settecamini. Inutili i soccorsi anche con l’intervento dell’eliambulanza che è atterrata in piazza Santa Maria dell’Olivo. Dopo aver tentato di rianimare la vittima i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso.

Ancora in fase di accertamento la dinamica dell’incidente. Dalle prime informazioni sembrerebbe che lo scontro tra i due mezzi sia stato frontale. L’automobilista una donna italiana di 67 anni, è stata trasportata all’ospedale Sandro Pertini per gli accertamenti di rito. Presente a bordo anche il marito. Sul posto, giunte le pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale del IV Gruppo Tiburtino.

E’ il secondo scooterista che muore in due giorni sulle strade della Capitale. Solo ieri ha perso la vita un uomo di 52 anni alla guida di uno scooter Honda Sh. L’incidente frontale è avvenuto con un furgone Opel Vivaro in via Aurelia.