Home NOTIZIE SPORT Fiumicino, annullato il maxischermo per la finale di Conference League

Fiumicino, annullato il maxischermo per la finale di Conference League

Niente più maxischermo per la finale di Conference League tra Roma e Feyenoord, Fiumicino fa dietrofront rispetto all’iniziativa lanciata dal sindaco Esterino Montino e dai club dei tifosi giallorossi. I tifosi della Roma di Fiumicino che non andranno a Tirana, potranno vivere le emozioni della gara insieme agli romanisti allo stadio Olimpico, dove verrà allestito un maxischermo per la finale del 25.

Ad annunciarlo è la stessa amministrazione di Fiumicino in una nota: “In accordo con la Prefettura, la Questura e i Roma Club di Roma, l’amministrazione ha deciso di annullare il maxischermo previsto per la proiezione della finale di Conference League Roma – Feyenoord. I Roma Club di Fiumicino hanno infatti aderito all’iniziativa organizzata dalla società all’Olimpico e la Prefettura invita tutti a recarsi lì per assistere alla partita”.

Spiega poi il comunicato: “Inoltre, l’iniziativa ha uno scopo benefico: i fondi raccolti andranno a finanziare “Superiamo gli ostacoli”, progetto destinato alle persone con disabilità che frequentano lo stadio. L’amministrazione ritiene l’iniziativa lodevole e meritevole di adesione. I tifosi che vorranno partecipare e recarsi all’Olimpico trovano tutte le informazioni sul sito dell’A.S. Roma”.