Home NOTIZIE SPORT Finale Conference League, due voli speciali di Ita per Tirana

Finale Conference League, due voli speciali di Ita per Tirana

Due voli speciali per Tirana, uno in partenza il 24 maggio, l’altro il 25, giorno stesso della finale di Conference League tra Roma e Feyenoord. Così la compagnia aerea Ita Airways ha deciso di andare incontro ai tifosi giallorossi che voleranno in Albania per seguire la partita. Da giugno, inoltre, ripartirà l’operativo di linea con voli diretti di ITA Airways da Roma Fiumicino a Tirana.

Il doppio volo speciale per Tirana è stato annunciato da Ita con una nota: “L’iniziativa di ITA Airways conferma ancora una volta il forte legame tra il vettore di bandiera ed il mondo dello sport, nato già a partire dalla scelta della livrea dedicata ai più grandi campioni e campionesse della storia sportiva italiana”.

Si legge ancora: “E infatti è a Francesco Totti, storico capitano della A.S. Roma e campione del mondo con la maglia azzurra nel 2006 che la compagnia ha dedicato uno dei primi Airbus A330 entrato nella flotta. ITA Airways continua la propria strategia di porre al centro del proprio business il cliente, per farlo sentire protagonista e soprattutto mettere in pratica nel servizio offerto la scelta proveniente da chi ne usufruirà, puntando a diventare il vettore di riferimento per la mobilità degli italiani”, conclude la nota.